Mercoledì, 2 Dicembre 2020

Stefano Bettarini (già) scaricato da Dayane Mello: "Avanti un'altra"

L'inviato dell' 'Isola dei famosi' commenta con delusione le dichiarazioni dell'ex naufraga, che una settimana fa si diceva "innamorata pazza" di lui e oggi, invece, ridimensiona drasticamente il suo sentimento

Stefano Bettarini e Dayane Mello


Si è rivelata un fuoco di paglia la storia tra Stefano Bettarini e Dayane Mello. Una relazione durata il tempo di poche settimane e di un bacio in copertina sul settimanale Chi. Dopo il dietrofront lampo dell'ex naufraga circa i propri sentimenti, oggi è l'inviato dell' 'Isola dei famosi' a commentare, deluso, quanto accaduto.

"Non ho perso la testa per lui. E non credo che ci fidanzeremo mai", aveva dichiarato perentoria alcuni giorni fa la modella brasiliana alla rivista Vanity Fair, solo alcune ore dopo essersi definita "innamorata pazza" dell'ex difensore del Parma . E così, di tutta risposta, Bettarini affida ad un aforisma di Coco Chanel la sua disillusione. "La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire", scrive sul suo profilo Instagram, sfiduciato dal comportamento della donna con cui, stavolta, dopo una (discussa) carriera da latin lover, mostrava di esser pronto a fare sul serio. E aggiunge: "Never give up: avanti un'altra"

"Il gioco dell’amore è bello solo quando non ci si fa male e non diventa sleale - aggiunge in un'intervista rilasciata alla rivista Chi - A volte ci si accorge tardi di avere dato fiducia alle persone sbagliate. E Dayane Mello era evidentemente la persona sbagliata. Che cosa provo? Amarezza. Ma diamo tempo al tempo. Ora ho solo voglia di lavorare ancora di più"

Nel dibattito entra, inevitabilmente, anche Gabriele Parpiglia, giornalista della rivista diretta da Alfonso Signorini a cui Dayane Mello si era detta innamorata, che non nasconde di sentirsi preso in giro. "Lei si è tuffata nel gossip pensando di poter gioire del vantaggio da copertina - spiega sui suoi profili social - pensando di raccontare la non verità contro un'altra persona, pensando che: 'massì dai, infondo è anche lavoro' ".

"Ma come si può rilasciare un'intervista su CHI, in cui dici di amare @stefanobettarin Poi lo ripeti a @verissimotv Poi durante @isoladeifamosi mandi cuori e baci. Poi scambi sms e telefonate con lui, video chiamate, sms social d'amore e poi, poi succede che la sera del 1 marzo vieni da me, mi guardi e mi dici un qualcosa di irripetibile,allucinante. Qualcosa che nella vita può accadere, per carità. Non siamo dei santi. Ma per certe cose, quando dici di aver sofferto, ci vuole cuore. E il cuore di Dayane vale un articolo sul sito di @vanityfairitalia dove poteva semplicemente dire: 'Con Stefano è finita'. No! il gossip e il suo personaggio hanno scavalcato e non cavalcato l'onda dei valori umani, scendendo nella bassezza del dettaglio inventato per ferire..."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Bettarini (già) scaricato da Dayane Mello: "Avanti un'altra"

Today è in caricamento