rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Stefano Bettarini presto papà: "Voglio un figlio da Nicoletta"

L'ex difensore del Parma è legato alla giovane toscana da circa tre mesi. Quarantacinque anni lui, 23 lei, la differenza d'età non pesa. "E' la donna giusta", assicura l'ex calciatore

Altro che latin lover. E' un uomo nuovo Stefano Bettarini, 43 anni. Merito di Nicoletta Larini, 23, la ragazza di cui si è innamorato tre mesi fa e grazie a cui oggi ha messo la testa a posto. Negli ultimi tempi, la vita del calciatore è cambiata all'improvviso, tanto che oggi sogna di mettere in cantiere un altro bebè. 

L'ex difensore del Parma confida i suoi nuovi progetti familiari al settimanale Chi. Il primo incontro con la bella Nicoletta - figlia dell'ex pilota di Formula 1 Nicola Larini - è arrivato recentemente, ma il sentimento sarebbe già così forte da pensare di dare un fratellino a Niccolò e Giacomo, i i figli, ormai adolescenti, avuti dall'ex moglie, la conduttrice Simona Ventura.  

Stefano Bettarini: "Sono pronto a diventare di nuovo papà"

"Sono pronto per diventare ancora papà - rivela Stefano - Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo e c'è un grande feeling". E ancora: "Ho preso coscienza di questo. Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo. Le nozze? Difficile. Un figlio? Oggi dico di sì". 

Nicoletta, nonostante la giovane età, si racconta desiderosa di diventare mamma per la prima volta. "Sono giovane - confessa al magazine diretta da Alfonso Signorini - Ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano".

La storia tra i due è cominciata nel pieno dell'estate. Stefano era reduce da un flirt con Dayane Mello, ex naufraga dell'Isola dei famosi conosciuta durante il suo lavoro da inviato per il reality show di Canale 5. Nicoletta, invece, all'epoca era impegnata. "Pensare che ero fidanzata da quattro anni", racconta la ragazza. "Con il mio fidanzato di allora quasi convivevo, facevamo progetti. Poi è arrivato Stefano e tutto è cambiato. Ho deciso di chiudere la mia storia, ma la parte più difficile è stata dirlo ai miei genitori". 

A metà luglio, la coppia ha svelato di stare insieme con un post su Instagram. Da allora l'amore prosegue a gonfie vele. La differenza d'età, seppur molto marcata, non pesa. "Sono il nulla. Ci amiamo. Il resto è aria", afferma Bettarini con decisione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Bettarini presto papà: "Voglio un figlio da Nicoletta"

Today è in caricamento