Sabato, 24 Luglio 2021
Love & corn

Bettarini, gli auguri a Simona Ventura per Selfie: "Spacca tutto come sai fare tu"

Il calciatore fa un dolce in bocca al lupo all'ex moglie in vista della partenza dello show di Canale 5. A 13 anni dal divorzio, tra i due sembra tornato il sereno

Simona Ventura e Stefano Bettarini

"Le cose cambiano". Comincia così l'ultimo post su Instagram di Stefano Bettarini. L'ex calciatore prende in prestito il titolo dello show della ex moglie Simona Ventura per farle il suo in bocca al lupo in vista della partenza della seconda edizione e sancire definitivamente la pace tra i due, dopo la bufera degli ultimi anni. 

"In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories cosa pensassi di "Selfie - Le cose cambiano". Penso che le cose cambiano, eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan lo ammetto)", scrive il difensore. Il messaggio arriva a quattro giorni dal ritorno del programma di prima serata condotto dalla presentatrice torinese, in onda da lunedì 8 maggio su Canale 5. "Faccio un grandissimo in bocca al lupo, in primis a Supersimo, al gruppo Fascino, a Belen".

Il sottinteso della missiva pesa di più dell'augurio in sé: segna la distensione dei rapporti tra i due. La coppia ha divorziato nel 2004 dopo otto anni d'amore e due figli (Niccolò, 18, e Giacomo, 16), trascinandosi dietro un polverone di tensioni e pettegolezzi. Durante la partecipazione di lui al "Grande Fratello Vip", l'ultimo capitolo della guerra fredda: Stefano ha rivelato di fronte alle telecamere i tradimenti compiuti durante la relazione con l'ex moglie, sollevando l'indignazione di molti e il "è venuta fuori la persona che ho conosciuto io" di lei. Un anno prima, lui la attaccava sminunendo la sua partecipazione all' "Isola dei famosi": "Mi ha deluso", diceva.

A gennaio, dopo essere stato promosso inviato dell' Isola, Bettarini lanciava un segno di pace all' ex compagna: "Le auguro il meglio". Oggi l'armistizio: "Vai e spacca come sai fare tu. Io tiferò per voi dalla tv".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bettarini, gli auguri a Simona Ventura per Selfie: "Spacca tutto come sai fare tu"

Today è in caricamento