rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Grande Fratello Vip, incontro notturno tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez

Lʼex calciatore e la modella venezuelana sono stati molto vicini durante la notte e a letto si sono lasciati andare in confidenze private rispetto a ipotetici flirt all’interno della casa

L’attrazione provata da Stefano Bettarini verso Mariana Rodriguez è ormai un dato di fatto e l’ex calciatore non ne fa più un mistero.

“Mi piace perché è particolare” aveva ammesso lui stesso giorni fa ad una Valeria Marini che lì per lì era parsa infastidita dall’audace ammissione e ora, alla luce di quanto accaduto poche ore fa, pensare che l’interesse possa essere reciproco non sembra un’ipotesi tanto remota.

Stanotte i due concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ sono stati molto vicini, e a letto hanno parlato di baci, di ex e anche di Valeria. "Ha detto che bacio bene” ha confessato Stefano alla modella a cui ha risposto “non è il mio genere” quando lei gli ha consigliato di corteggiare seriamente la bionda diva.

Le provocazioni di Mariana, poi, non si sono fermate: "Se fossimo stati tutti single, indovina chi mi sarebbe piaciuto?” ha chiesto lei e Stefano ha iniziato a fare i nomi di tutti gli uomini della casa, eccetto il suo. Tra gli altri, è spuntato fuori anche il nome di Gabriele. "All'inizio mi piaceva” - ha spiegato la Rodriguez - "Ma adesso è cambiato tutto”.

Insomma, la distanza tra i due diminuisce a vista d’occhio e poiché la semifinale è alle porte e Mariana è in nomination, chissà se in queste ore non vengano accelerati i tempi per concretizzare la situazione….

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip, incontro notturno tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez

Today è in caricamento