Domenica, 19 Settembre 2021
Love & corn

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, la dichiarazione d'amore dell'ex calciatore

Intervistato da #Estate, l'ex difensore, 45 anni, racconta per la prima volta l'amore con la giovane compagna, 23, a cui è legato da due mesi. Su Simona Ventura, ex moglie e madre dei figli Giacomo e Niccolò: "I rapporti sono sereni"

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Stefano Bettarini, 45 anni, racconta per la prima volta l'amore con Nicoletta Larini, 23. La storia va avanti da due mesi e l'ex calciatore ne parla a #Estate, il nuovo programma di gossip condotto da Alfonso Signorini venerdì in seconda serata su Canale 5. 
 
"Io sentimentalmente sto molto bene, ho una frequentazione da 2 mesi con una persona che mi fa star bene e sono contento", dice Stefano a proposito della giovane Nicoletta, aspirante stilista, figlia della vecchia gloria della Formula 1 Nicola Larini, 23 anni e 22 in meno dell'ex calciatore. La storia d'amore prosegue a gonfie vele. Tra i due la differenza d'età non pesa. Per ora, però, niente progetti familiari: "Per quanto riguarda il matrimonio io ho già dato, non credo che per stare bene con una persona necessariamente ci debba essere il matrimonio, soprattutto per chi ha avuto i miei trascorsi". Le dovute presentazioni in famiglia, però, sono già state fatte: lo dimostra una foto pubblicata ieri dalla giovane tra le sue Instagram Stories, in cui, tra i tag, spunta il nome di Giacomo Bettarini. 

Stefano Bettarini: "Simona Ventura? I rapporti sono sereni"

Il nuovo amore per Nicoletta arriva a 9 anni dalla fine del matrimonio con la conduttrice Simona Ventura, sua compagna per otto anni e madre dei figli Giacomo e Niccolò. Anche il rapporto con l'ex moglie oggi è tornato ad essere sereno, dopo anni di tensioni. "Il mio rapporto con Simona è tornato sereno e sono contento perché abbiamo due figli grandi che hanno bisogno di noi e devono capire che ci siamo e ci saremo sempre".

Insieme hanno messo il veto alla partecipazione del primogenito Niccolò, 18 anni, al Grande Fratello Vip: "Ho saputo da Simona che hanno proposto a Niccolò di fare il ‘GF Vip’, lei ovviamente era contraria, ha chiesto a me cosa ne pensassi e anche io sono contrario. Poi ne abbiamo parlato con il ragazzo e ha deciso anche lui di non fare niente. Vuole arrivare a fare qualcosa da Niccolò e non da “figlio di”". E se chiamassero a partecipare la sua Nicoletta? "Penso che lei non lo prenderebbe in considerazione perché penso che lei abbia altri progetti di vita".

Stefano Bettarini sull'Isola dei famosi: "Tra Raz e Paola c'è un sentimento profondo"

L'intervista è anche occasione per fare un bilancio dell'anno professionale appena trascorso, che si è rivelato denso di soddisfazioni e traguardi. Tra tutti, il più importante è stato il debutto nelle vesti di inviato all'Isola dei famosi: "Tanto lavoro 24 ore su 24, pensavo fosse un’esperienza un po’ più vacanziera e si è rivelata l’opposto. Dei miei compagni d’avventura, seguo ancora tutti: Alessia (ndr, Marcuzzi) più di tutti perché mi ha traghettato in questa esperienza straordinaria. Raz (ndr, Degan) non l’ho sentito, ma lui è sempre stato un po’ strano, finita quest’esperienza ognuno di noi ha bisogno del suo tempo per disintossicarsi e fare le cose che ama". Quindi una confidenza sulla love story che ha animato il reality show: "Quello tra Raz e Paola (ndr, Barale) è un rapporto speciale, un sentimento profondo che va oltre il riavvicinamento sentimentale. C’è grande rispetto. E’ sempre bello vederli insieme"

Stefano Bettarini contro Andrea Damante: "Andrea chi? Mai più sentito"

In merito alla sua esperienza come concorrente al Gf Vip, invece, dice: "È stata un’esperienza straordinaria, irripetibile, la rifarei al 100%. È una cosa pazzesca perché provi emozioni fortissime, passi dalle risate al pianto, non hai contatti con l’esterno. Mi sento ancora con le persone che sono state più rappresentative per me nella casa: Elenoire, le Mosetti, Bosco e tutti gli altri". Poi polemizza con l’ex tronista Andrea Damante, anche lui concorrente del reality: "L’unico che non sento è il ragazzino di cui ora mi sfugge il nome, no dai Andrea Damante. Non l’ho più sentito, forse ora fa il dj. Sì, un po’ tutti fanno i dj, si dilettano a registrare nelle chiavette della musica, è una moda, passerà anche quella". 

L'estate proseguirà all'insegna dell'amore e degli affetti: "L’estate è un momento in cui sto con me stesso, con i miei familiari, con gli amici più cari che durante l’anno vedo meno". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, la dichiarazione d'amore dell'ex calciatore

Today è in caricamento