rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Love & corn

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, è amore: convivenza dopo l'estate?

L'ex calciatore e la giovane designer non si nascondono più. E a pochi mesi dal primo incontro, fanno progetti di coppia

Da tempo non vedevamo Stefano Bettarini innamorato. Oggi il colpo di scena. Merito di Nicoletta Larini, la designer che ha conosciuto un paio di mesi fa e con cui sembra intenzionato a fare sul serio. Per lei, il latin lover del calcio italiano sarebbe pronto ad appendere la sua fama da tombeur des femmes al chiodo. 

A poche settimane dallo scoccare della scintilla, i due sarebbero più innamorati che mai. Tanto che, secondo i rumors riportati dal settimanale Spy, il prossimo passo che la coppia ha in programma è la convivenza. Quando? Già dopo l'estate, che l'ex difensore e la bionda tutte curve stanno trascorrendo insieme ad Ibiza. 

Il primo, fatale incontro dei fidanzatini è da rintracciare nelle settimane immediatamente successive al ritorno di Bettarini dall'Isola dei Famosi (dove ha debuttato nelle vesti di inviato). Lei aveva appena fatto rientro in Italia dopo la laurea ottenuta in Gran Bretagna. Nicoletta abita a Viareggio, città dove vive anche l'ex di Simona Ventura: la sede prescelta per metter su il loro nido d'amore verrebbe da sé... 

E chissà se Stefano ha già fatto le presentazioni in famiglia, facendo conoscere la sua metà ai figli Giacomo e Niccolò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, è amore: convivenza dopo l'estate?

Today è in caricamento