Stefano, gli auguri Belen: "Sei amica, amante, moglie. Abbiamo un mondo da scoprire"

Il ballerino e conduttore dedica un emozionante post alla showgirl argentina, che oggi compie 35 anni. I due fanno coppia dal 2012, ma si sono separati per 4 anni

Stefano De Martino, 35 anni, e Belen Rodriguez, 29 (Instagram)

Se siete deboli di cuore, se vi siete lasciati da poco, se soffrite di diabete o se, molto più semplicemente, siete tra quegli haters che non riescono ancora a convivere pacificamente con l'invidia sociale, allora vi consigliamo di non andare sul profilo Instagram di Stefano De Martino. Almeno per oggi. Perché poco fa l'ex ballerino di Amici e conduttore di 'Stasera tutto è possibile' ha pubblicato un messaggio di buon compleanno per la moglie Belen Rodriguez così romantico da far tentennare anche il più convinto dei cinici. E che, ancora una volta, racconta quanto sia forte il ritorno di fiamma della coppia, che è tra le più belle, più innamorate, più di successo del mondo dello spettacolo. 

Una foto scattata nel 2013, in Patagonia, in occasione del viaggio di nozze, con i due ragazzi innamorati e radiosi di fronte al fulgore di un amore conosciuto da poco ma già coronato dal 'sì' più importante. E un messaggio: "Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te", scrive Stefano alla sua Belen, che oggi compie 35 anni. E ancora: "Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie, alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto". A corredo del post, l'emoticon a forma di cuore. E, anche se la showgirl argentina non ha ancora risposto, siamo certi che è solo questione di tempo. 

Nello scatto vediamo Stefano e Belen, da poco diventati genitori di Santiago, 6 anni, che sorridono al loro futuro. Quel futuro che dimostrerà al pubblico, sognatore e cinico, come un amore è capace di ritrovarsi anche dopo 4 anni di distanza ed una lunga crisi. La coppia infatti si dirà addio nel 2015, con un freddo comunicato stampa scritto per annunciare la separazione dopo soli tre anni di unione. Ma, anche in quel caso, era solo l'inizio, quello di un percorso verso una relazione più consapevole. "Quando ero piccolo pensavo all'amore come passione, ora invece ho capito che è supportarsi, starsi accanto. Ci sono tante forme di amore", ha raccontato Stefano a marzo, appena qualche settimana prima che i due ufficializzassero di essere tornati finalemente assieme.  E con un mondo da scoprire davanti.

stefano auguri compleanno belen-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 27 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

  • Sgarbi: “Berlusconi mi ha raccomandato anche te”. E Barbara d’Urso furiosa lo caccia dallo studio

Torna su
Today è in caricamento