Lunedì, 27 Settembre 2021
Love & corn

Stefano e Belen, tornano baci ed abbracci affettuosi

Rapporti finalmente sereni tra il ballerino e la showgirl argentina, a due anni dalla fine del matrimonio. I due sono stati paparazzati dal settimanale Gente

Rapporti finalmente sereni, a due anni dalla fine del matrimonio. Parliamo di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, paparazzati da Gente mentre si scambiano abbracci e manifestazioni d'affetto. 

Scatti inediti a cui il settimanale ha dedicato ampio spazio: "Le fotografie che pubblichiamo sono talmente intense che non avrebbero bisogno di sottotitoli o commenti didascalici. Sono la quintessenza dell’emozione. La più alta sensazione di intesa tra un uomo e una donna".

Belen e Stefano si sarebbero rivisti in occasione del compleanno della showgirl e per i primi giorni di asilo del figlio Santiago, nato 4 anni fa. Chi però spera in un riavvicinamento dovrà riporre le speranze: entrambi hanno voltato pagina e le immagini altro non sarebbero che il racconto della stima reciproca che li lega ancora. 

La showgirl, in questi giorni, pare abbia acquistato un nuovo appartamento in cui andare a vivere con il fidanzato Andrea Iannone, a cui è legata da un anno. Il ballerino, invece, avrebbe cominciato quest'estate una love story con la fashion blogger Gilda Ambrosio. 

Leggi la notizia su NapoliToday.it
 

belen de martino-2-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano e Belen, tornano baci ed abbracci affettuosi

Today è in caricamento