rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Stefano e Belen, ritorno di fiamma? Il ballerino rompe il silenzio

In crisi con Andrea Iannone, la showgirl trascorre molto tempo con l'ex marito, ma lui frena

L'amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra arrivato al capolinea. Fatalità, la showgirl ultimamente è stata spesso paparazzata in compagnia dell'ex marito, riaccendendo le speranze dei fan più romantici che sperano in un ritorno di fiamma con il papà Santiago. 

A spegnere l'entusiasmo è Stefano De Martino, che in un'intervista a Diva e Donna ha dichiarato: "Ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d'accordo spesso. E' vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie, quindi perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?".

Belen: "Con Andrea Iannone ci siamo presi una pausa. Stefano? Grande affetto"

I due trascorrono molto tempo insieme, soprattutto per il piccolo Santi, felicissimo di avere di nuovo il papà così vicino. Stefano, infatti, si è da poco trasferito in una nuova casa a pochi passi da quella in cui vivono il figlio e Belen. Un appartamento da single, ha assicurato: "Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita. Sto seriamente pensando se mi convenga davvero che una donna lasci lo spazzolino da denti in bagno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano e Belen, ritorno di fiamma? Il ballerino rompe il silenzio

Today è in caricamento