Venerdì, 16 Aprile 2021

Stefano De Martino e il ritorno di fiamma con Belen: "Ora sono felice"

L'ex ballerino di Amici si confessa, pur con tatto e una buona dose di riservatezza

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in Marocco (foto Instagram)

“Che dirle sono sereno, il lavoro va molto bene e sto ricostruendo la mia vita, diciamo che negli anni ho imparato che se scegli di fare questo mestiere mantenere privata la tua vita non è semplice ma ci si deve provare, per questo rispetto a prima preferisco parlarne il meno possibile, è l’unico modo per difenderla. Sono felice e credo che ogni cosa sia al suo posto, finalmente”. Risponde così Stefano De Martino al giornalista Alberto Dandolo che su Oggi gli chiede del ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

Luna di miele (bis), Belen e Stefano volano insieme in Polinesia

Belen e Stefano di nuovo insieme, la dedica romantica in Marocco

Dai social era ormai chiaro a tutti che la coppia si era riformata, tra foto romantiche, viaggi insieme e dediche che lasciavano poco spazio all’immaginazione. 

Dal Marocco, dove sono in vacanza insieme al figlio Santiago, la coppia ha postato ieri la stessa foto sui rispettivi profili Instagram, che li ritrae insieme abbracciati e felici. Lei scrive: "Amore, quando ti diranno che ti ho dimenticato, e anche se fossi io a dirtelo, quando lo dirò, non credermi”. Lui condivide la stessa immagine e scrive: "Quando dice Lei, tutti sanno che parlo di te". 

?????? ???? ???, ????? ????? ??? ????? ?? ??.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Belen per il momento ufficialmente tace, affidandosi a dichiarazioni sibilline su Instagram, mentre De Martino, pur con grande tatto e riservatezza, si sbilancia un po’ di più e ammette con Oggi di essere felice. 

Un momento d’oro quindi per l’ex ballerino di Amici e la showgirl, riuniti insieme.

Leggi tutte le notizie di gossip

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino e il ritorno di fiamma con Belen: "Ora sono felice"

Today è in caricamento