Domenica, 9 Maggio 2021

Addio Belen! Stefano beccato con la sua vecchia fiamma: le foto

Il ballerino è stato fotografato in dolce compagnia della designer Gilda D'Ambrosio dal settimanale Oggi che racconta di una notte trascorsa insieme

Stefano De Martino e Gilda D'Ambrosio (foto dal settimanale 'Oggi)

Sembrano scorrere in modo definitivo i titoli di coda alla telenovela gossippara più chiacchierata del momento che trova in Belen Rodriguez e Stefano De Martino i suoi protagonisti. Come la showgirl argentina ha voltato pagina con un nuovo fidanzato che da settimane le sta premurosamente accanto, anche il ballerino pare aver dato una svolta alla sua vita sentimentale grazie alla vecchia fiamma Gilda D’Ambrosio con cui è stato beccato dal settimanale Oggi.

I due avevano avuto una relazione quando De Martino si era separato dalla moglie, tra il 2017 e il 2018. Poi l’allontanamento nel periodo di riappacificazione e ora, di nuovo, una frequentazione immortalata dal servizio fotografico che racconta di una notte trascorsa insieme in un loft in zona Mecenate a Milano. “Chi lo conosce garantisce: questa non è la prima notte che passano insieme”, racconta il magazine che mostra anche un bacio scambiato nella penombra. Troppo presto per chiamarlo amore? Forse. Smentendo le voci che puntualmente lo affiancano a qualche donna, Stefano De Martino aveva promesso che in caso di novità nella sua vita privata, sarebbe stato lui stesso a comunicarlo… A questo punto non resta che aspettare.

de mar-2

Stefano De Martino su Gilda D’Ambrosio: “Una figura di riferimento”

Sono passati due anni da quando Stefano De Martino si sbottonava su Gilda D’Ambrosio (napoletana come lui, si occupa di moda) e sul legame molto forte che lo univa a lei: "Non c'è una definizione – spiegava a Grazia - La conosco da due anni, ma è una persona con cui ho avuto subito un'empatia fortissima, abbiamo molti interessi in comune ed estrema fiducia l'uno nell'altro".

"Per me è una figura di riferimento molto importante Ma sono spaventato dai rapporti di coppia e quando incontro una persona come Gilda, che mentalmente è sulla mia stessa lunghezza d'onda, mi spiace rovinare il rapporto con una relazione, perché per me l'amore di una coppia ha sempre una fine", raccontava allora parlando di un feeling che adesso pare essere tornato ad essere molto intenso.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Belen! Stefano beccato con la sua vecchia fiamma: le foto

Today è in caricamento