Lunedì, 20 Settembre 2021
Love & corn

Stefano De Martino indossa la fede, Mara Venier nota il dettaglio: il commento in diretta tv

Il dettaglio che comprova il ritorno di fiamma con Belen non è passato inosservato agli occhi della conduttrice che ha chiesto di più al ballerino ospite della sua 'Domenica In'

Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, il ritorno di fiamma c’è e adesso si vede pure, al di là di foto più o meno rubate e dichiarazioni dirette e indirette.

Per chi ancora non si fosse reso conto del dettaglio che fornisce la prova del nove sulla coppia rediviva, ieri a ‘Domenica In’ ci ha pensato Mara Venier che ha fatto notare la fede nuziale tornata al dito del ballerino, ora conduttore di ‘Made in Sud’ su Rai Due’.

Ti sei messo la fede, zia nota tutto, l’ultima volta non ce l’avevi”, ha commentato la conduttrice riferendosi alla precedente presenza di Stefano nella sua trasmissione che, tra l’altro, fu la prima occasione pubblica in tempi non sospetti che fece fare capolino all’idea che con la shiowgirl ci fosse ancora un sentimento.

Mara Venier a Stefano De Martino: "Sei ancora pazzo di Belen". La risposta del ballerino

Stefano De Martino con la fede nuziale a ‘Domenica In’: i Mara Venier nota il dettaglio

“Ti sei messo la fede, zia nota tutto, l’ultima volta non ce l’avevi”, è stata la battuta di Mara Venier che ha spostato l’attenzione sulla sfera del gossip del ballerino, già ripreso sui giornali con la moglie e il figlio a passeggio per Napoli e durante un bacio appassionato scambiato alla finestra di un balcone.

"Vede troppo", ha scherzato lui ammettendo la giusta osservazione della ‘zia Mara’ che così ha dato ai telespettatori la conferma definitiva del riavvicinamento più chiacchierato degli ultimi tempi. In effetti, ormai, continuare a nascondere l’evidenza appare anche inutile se si pensa che pure Jeremias Rodriguez, fratello dell'argentina, ai microfoni di Verissimo ha confessato che la coppia tanto cara alla cronaca rosa si è ufficialmente ricostituita per la gioia del figlio.

Ora non resta che aspettare la definitiva ufficialità con la prima foto social sui rispettivi account.

Tutte le notizie di Gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino indossa la fede, Mara Venier nota il dettaglio: il commento in diretta tv

Today è in caricamento