Lunedì, 12 Aprile 2021

Stefano De Martino show: sfoggia la fede in diretta | FOTO

Il "ritorno di fiamma" tra il conduttore di 'Made in Sud' e la showgirl Belen Rodriguez si fa sempre più concreto. La coppia si è detta addio a dicembre del 2015 dopo tre anni d'amore, un matrimonio ed un figlio, Santiago

Stefano De Martino, 29 anni

E adesso manca solo l'ufficializzazione. Il "ritorno di fiamma" tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, infatti, sembra essersi definitivamente compiuto. L'ultimo indizio è arrivato ieri sera, durante la puntata di 'Made in Sud', dove il ballerino napoletano ha sfoggiato di nuovo la fede al dito. I due si erano lasciati alla fine del 2015 dopo tre anni d'amore, un matrimonio ed un figlio, Santiago, che oggi ha sei anni. 

Impossibile per i telespettatori non notare l'anello al dito di Stefano. La fede era ben visibile ad ogni ingresso di De Martino sul palcoscenico dello show comico. E su Twitter si sono scatenati i commenti. 

stefano de martino fede-2

stefano de martino fede 2-2

stefano de martino fede 3-2

Il "ritorno di fiamma" tra Stefano e Belen

Già perché da giorni, ormai, non si parla d'altro: il "ritorno di fiamma" tra Stefano e Belen sta facendo sognare il pubblico. Proprio qualche ora fa i due sono stati immortalati da alcuni fan durante un bacio appassionato in una discoteca a Milano, e ancora in occasione di un pranzo a Napoli. 

La coppia, infatti, sta provando a ricominciare dopo tre anni di lontananza. I due sono stati legati per tre anni ed hanno un figlio, Santiago, che sarebbe senza dubbio il più felice della possibile riconciliazione. "Ho scoperto che l'amore non è solo passione", ha detto Stefano a proposito del ritorno di fiamma con la ex. E lei ha spiegato che la situazione è in via di definizione: "E' lui il motore di tutto - ha dichiato - anche perché è stato lui ad aver sbagliato".

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino show: sfoggia la fede in diretta | FOTO

Today è in caricamento