Martedì, 3 Agosto 2021
Love & corn

Stefano De Martino, gaffe su Belen Rodriguez durante un'intervista

Il siparietto è arrivato durante una serata tenutasi ad Avellino. Il ballerino ha risposto alla "provocazione" di una spettatrice

Stefano De Martino

In occasione di una puntata della trasmissione di Irpinianews Backstage, tutti i segreti dei vip, il giornalista del sito avellinese Enzo Costanza ha intervistato Stefano De Martino. Il ballerino, star di Amici di Maria De Filippi, ha raccontato davanti a 5000 persone gli esordi della sua carriera e i sogni per il futuro. Impossibile però non toccare l'argomento amore, ed è qui che è scattata la gaffe.

Una signora, dal pubblico, ha infatti augurato a Stefano di restare per 100 anni con Belen Rodriguez, sua ex moglie. Immediata la risposta del volto tv: "Ma è una minaccia? Sto scherzando... Si è persa un passaggio", ha detto riferendosi all'addio tra i due avvenuto ormai quasi due anni fa. "Quando faranno le repliche guardate tutte le puntate, vi manca un pezzo. Il rapporto è buonissimo, veramente", ha poi concluso. 

Il ballerino partenopeo e la showgirl argentina sono stati sposati per tre anni, fino alla rottura arrivata a gennaio 2015. Ad inizio 2016 è stata avviata la procedura per il divorzio. Innamoratisi dopo l'incontro avvenuto negli studi del talent show di Canale 5 Amici, hanno un figlio, Santiago, 4 anni. 

Leggi la notizia su NapoliToday.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino, gaffe su Belen Rodriguez durante un'intervista

Today è in caricamento