Sabato, 18 Settembre 2021
Love & corn

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio inseparabili, passeggiata romantica a Milano

Prosegue la frequentazione tra il ballerino di 'Amici' e la fashion blogger. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio (foto dal settimanale Chi)

Sono inseparabili Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. Dopo il bacio pizzicato dai paparazzi lo scorso agosto, il ballerino di Amici e la fashion blogger si mostrano sempre più spesso l'uno accanto all'altra. Negli ultimi giorni, i due sono stati immortalati dal settimanale Chi in occasione di una romantica passeggiata in giro per Milano. L'ufficialità della relazione non è ancora arrivata, ma la complicità c'è. E si vede. 

Cena e cinema. Questa la scaletta della serata dei 'piccioncini'. Stefano e Gilda hanno mangiato in un famoso ristorante meneghino per poi recarsi alla proiezione di un film di paura. I due, inoltre, si sono intrattenuti con un simpatico gioco chiamato "Chi sono io?", un intrattenimento semplice in cui bisogna indovinare il personaggio scritto sul post-it applicato sulla fronte. Tanti i sorrisi complici. Nessun bacio a favore di paparazzo.

Stefano De Martino e Gilda, è amore?

La relazione è nata a ridosso dell'estate. Secondo i beninformati, Stefano avrebbe letteramente perso la testa per la giovane stilista. Se le indiscrezioni venissero confermate, per il bel napoletano si tratterebbe della prima storia importante dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, ex moglie e madre del figlio Santiago, 4 anni. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio inseparabili, passeggiata romantica a Milano

Today è in caricamento