rotate-mobile
Sabato, 28 Gennaio 2023
Love & corn

"Stefano De Martino a Mykonos da Gilda De Ambrosio": il gossip si scatena

Non ci sono conferme ufficiali che tra i due ci sia un flirt, ma c'è un indizio: l'ex di Belen si trova sull'isola greca, la stessa dove già da qualche giorno è arrivata la blogger napoletana per cui, secondo i bene informati, De Martino avrebbe perso la testa. I fan lo hanno fotografato all'aeorporto

Mancano ancora conferme ufficiali sul presunto flirt tra Stefano De Martino e la napoletana Gilda De Ambrosio, ma nuovi indizi farebbero pensare che tra i due ormai ci sia una storia. 

Dopo gli scatti pubblicati dal settimanale Chi che li ritraevano insieme in atteggiamenti "confidenziali", sui social sono spuntate foto di Stefano De Martino all'aeroporto di Mykonos. Strana coincidenza, visto che Gilda De Ambrosio si trova sull'isola greca proprio in questi giorni. 

giorgiacoviello-2-2

(Stefano De Martino e una fan all'aeroporto di Mykonos)

Intervistata da Chi pochi giorni fa, l'ex di De Martino, Belen, sembrerebbe aver preso bene l'ipotesi di una relazione tra il padre di suo figlio Santiago e la blogger napoletana. "Se è innamorato sono felice. Tifo sempre per l'amore", ha detto. 

La notizia su NapoliToday

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Stefano De Martino a Mykonos da Gilda De Ambrosio": il gossip si scatena

Today è in caricamento