rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Love & corn

Stefano De Martino: "Tornare con Belen? Ma è una minaccia?"

Il ballerino scherza sul desiderio di una sua fan di vederlo tornare con la ex moglie, e ribadisce che tra di loro i rapporti sono comunque buoni.

Maurizio Costanzo aveva definito la loro storia una telenovela, e in effetti non gli si può dar torto: Belen e Stefano De Martino si sono separati a fine 2015, dopo quasi 4 anni di amore e la nascita di Santiago.


Lei poi si è legata al pilota MotoGp Andrea Iannone, mentre lui non pare aver ricostruito una vita sentimentale solida. Quindi, nonostante alcune voci di corridoio li volessero far 'tornare insieme', non è andata così.


Ultimamente Stefano De Martino è stato intervistato dal giornale Irpinanews, durante un incontro pubblico, e proprio da quel pubblico una persona gli ha augurato di stare con Belen per altri 100 anni. Ma lui ha elegantemente ribadito che, nonostante i rapporti siano buoni, non potranno tornare insieme: “Ma è una minaccia? Sto scherzando… Si è persa un passaggio. Quando faranno le repliche guardate tutte le puntate, vi manca un pezzo. Il rapporto è buonissimo, veramente”.


Che sia per il bene di Santiago, o perché quell’amore ha lasciato spazio a tanta stima reciproca, pare che davvero sul loro affetto non vi siano nuvole di passaggio.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino: "Tornare con Belen? Ma è una minaccia?"

Today è in caricamento