Lunedì, 27 Settembre 2021
Love & corn

Stefano De Martino, Geppina è la misteriosa "fidanzata" in vacanza col ballerino

Dopo l'ipotesi Elena d'Amario, spunta un altro nome tra la potenziali "dolci metà" in viaggio col ballerino alle Mauritius. "Vi presento la ragazza che è stata proclamata la mia fidanzata”, ha detto in un video in cui appare accanto alla giovane.

Mistero risolto, almeno parzialmente. Negli ultimi giorni ha tenuto banco nel mondo del gossip la presunta vacanza bollente di Stefano De Martino accanto ad una misteriosa fidanzata. Oggi è lo stesso ballerino, ufficialmente single, a intervenire sulla questione per fare chiarezza.

Dopo l'ipotesi Elena d'Amario della passata settimana, ieri è stato il giornalista Alberto Dandolo di Dagospia ad avanzare un altro nome tra le potenziali nuove fiamme del ballerino: si tratta di una ragazza soprannominata Geppina. Mora, occhi scuri, trent'anni circa, vero nome Francesca Pietrogrande, è la responsabile dei canali social del programma 'Amici di Maria De Filippi', dove Stefano è tra i ballerini di prima fila, e quindi sua amica e collega nel talent show. E proprio in questi giorni è in vacanza alle Mauritius come il ballerino.

Immediata la risposta di Stefano: "Vi presento la ragazza che è stata proclamata la mia fidanzata”, ha detto in un video in cui appare accanto alla giovane. “Fosse solo lei! C'è una delegazione di colleghe qui a Mauritius, ma in un altro posto dell'isola", ha aggiunto a proposito di altre donne dello staff del talent show. "Mi spiace che le hanno dato pure della cessa”, ha anche scherzato, visti i commenti arrivati dai fan. “La verità è che un amico così me lo invidiate tutti” ha replicato Geppina divertita, passeggiando accanto a lui. Un'ironia che non lascerebbe spazio a dubbi: Francesca è solo un'amica. E andrebbe a confermare la posizione del ballerino, che si è detto in vacanza da solo. 

Il ritrovato celibato di De Martino, reduce dall'addio definitivo all'ex moglie Belèn Rodriguez, però, ancora non convince il giornalista di Dagospia che, spiegando come su quelle stesse spiagge sia presente in queste ore anche un paparazzo, azzarda che il prossimo numero del settimanale 'Chi' svelerà finalmente l'arcano sulla situazione sentimentale di Stefano... "Immagino che il fotografo si sia dovuto pagare il biglietto di tasca sua per farmi due foto in spiaggia che vedrai presto su qualche giornale", ha replicato Stefano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino, Geppina è la misteriosa "fidanzata" in vacanza col ballerino

Today è in caricamento