Giovedì, 5 Agosto 2021
Love & corn

Stefano, pazzo d'amore, si dichiara a Belen: "Sì a vita mia"

Il ballerino e la showgirl argentina sono tornati ufficialmente insieme dopo tre anni di lontananza

Stefano De Martino, 29 anni, e Belen Rodriguez, 34

Altro che minestra riscaldata! Il "ritorno di fiamma" tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è sempre più infuocato, tanto che i due si scambiano romantiche dediche su Instagram. “Tu mi piaci proprio tanto”, ha scritto ieri la modella argentina, a corredo di una foto del marito. Immediata arriva la replica del 29enne, che risponde in dialetto napoletano: “Sì a vita mia”, ovvero “Sei la mia vita”.

Un dolce "botta e risposta" che ha attirato l'attenzione dei fan. Belen e Stefano non smettono di far sognare gli italiani, con il loro amore ritrovato e il lieto fine arrivato dopo una crisi durata tre anni. La coppia, infatti, si era detta addio nel 2015 dopo tre anni insieme, un matrimonio ed un figlio, Santiago, sei anni, che oggi è di certo il più felice della reunion. 

stefano de martino belen rodrigue-2

Il ritorno di fiamma tra Stefano e Belen

Era stato Stefano ad allontanarsi, come raccontato da Belu in una delle ultime interviste. Ed infatti "è lui il motore di questa situazione", ha spiegato. Il ballerino napoletano avrebbe fatto il possibile per ricucire il rapporto ed è riuscito nel suo intento, fino ad arrivare all'ufficializzazione del ritorno di fiamma, avvenuta durante l'ultima vacanza della famiglia a Marrakech. "Ho capito che l'amore non è solo passione", ha confessato l'ex protagonista di 'Amici'. Ed oggi la coppia sembra vivere un rapporto più solido e più maturo di prima. 

Leggi tutte le notizie di Gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano, pazzo d'amore, si dichiara a Belen: "Sì a vita mia"

Today è in caricamento