Mercoledì, 4 Agosto 2021
Love & corn

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati

Con un post su Facebook, la coppia nata durante il programma 'Uomini e Donne' ha annunciato il matrimonio celebrato il 30 agosto

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto (foto pagina ufficiale Cristian Gallella)

Dopo una serie di tira e molla, dopo crisi di gelosia, litigi e battibecchi, finalmente l'amore tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto è stato suggellato con il matrimonio, celebrato ieri - martedì 30 agosto 2016 - e annunciato con tanto di foto commemorativa sulle rispettive pagine social.

"A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza…ed oggi accadrà proprio questo…Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro Amore. Noi con voi sempre" è stato il messaggio che ha reso noto il lieto evento, avvenuto lontano dalle telecamere e senza foto che abbiano documentato la cerimonia.

I due che si sono conosciuti e innamorati durante la trasmissione 'Uomini e Donne', si sono solo sposati in Comune, una decisione di ripiego visto che era l’unica data disponibile per convolare a nozze in breve tempo, come lo stesso Cristian puntualizzò qualche tempo fa: “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto. Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!” .

Per conoscere i dettagli del matrimonio, probabilmente bisognerà aspettare venerdì 2 settembre, quando, secondo le indiscrezioni, è in programma il ricevimento presso la Tenuta San Domenico a Capua (in provincia di Caserta).

Intanto, poco fa l'ex concorrente dell'Isola dei famosi ha pubblicato su Facebook un altro messaggio che, benché non accenni alle nozze, rende chiara la gioia di dirsi innamorato della sua donna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati

Today è in caricamento