Martedì, 3 Agosto 2021
Love & corn

"Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati"

Secondo i tabloid britannici, la storia tra l'attore e la cantante sarebbe già finita dopo soli tre mesi: l'attore vorrebbe rendere più "pubblica" la loro love story, ma lei non sarebbe d'accordo

Taylor Swift e Tom Hiddleston

Dopo soli tre mesi, sarebbe già finita tra Taylor Swift e Tom Hiddleston, almeno secondo i tabloid britannici. 

Lui, infatti, sarebbe stanco di essere solo un accompagnatore con la Swift che non si deciderebbe a rendere pubblica la loro storia. 
Secondo The Sun, i primi dubbi li avrebbe avanzati proprio la Swift per la quale Hiddleston sarebbe più interessato alla parte mediatica della vicenda che a a lei. Per questa ragione vorrebbe apparire più spesso ad eventi pubblici e sotto i riflettori con lei e aumentare così la sua popolarità. 

Diversa la visione di Radar Online per la quale lui si sarebbe stancato di fare il "pupazzo" e vorrebbe un legame più serio. L'attore britannico avrebbe anche chiesto alla fidanzata di essergli accanto durante i prossimi Emmy Awards di metà settembre dove l'attore è candidato come Miglior attore protagonista in un film tv per The Night Manager di casa. Cosa che la Swift non avrebbe gradito. 

Tom Hiddleston è attualmente impegnato sul set di Thor 3 in Australia lei al momento è in vacanza in attesa del suo sesto album.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati"

Today è in caricamento