rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Love & corn

Temptation Island, Filippo Bisciglia svela tutti i segreti delle coppie

Nessuno si è detto addio nell'ultima edizione del reality, ma il conduttore del reality racconta i momenti più difficili

Ha trionfato l'amore nell'ultima edizione di Temptation Island. Nonostante brusche liti e forti tentazioni, le coppie sono riuscite a restare insieme, e qualcuno di loro fa progetti importanti. 

Durante il reality, puntata dopo puntata, si sono fatti conoscere dal grande pubblico, anche se nessuno meglio di Filippo Bisciglia conosce i loro segreti più intimi. E il conduttore li ha svelati a Tgcom24, su ogni coppia, a partire da Riccardo e Camilla: "Sono la coppia classica dei ragazzi di oggi, litigano per cose futili. Sono arrivati gelosissimi e sono usciti più gelosi di prima. Lui vorrebe sposarsela subito, ho provato a fermarli, sono ancora troppo giovani".

Alessio e Valeria "sono più solidi, dialogano", mentre su Ruben e Francesca ha rivelato: "Lei ha spinto tantissimo per tornare con lui, si è resa conto di averlo trattato male, ma è l'uomo che ama". Antonio e Veronica sono entrati perché lei doveva capire quanto pesasse il passato di lui - ha raccontato ancora - padre di due figli con due relazioni diverse. Poi invece il problema è stato un altro, Jessica, la tentatrice. Dopo un falò tremendo si sono riuniti". 

La coppia più divertente, senza dubbio, Francesco e Selvaggia: "Si sono insultati ma alla fine hanno fatto pace. Sono arrivati a un punto in cui o 'quagliano' o basta. Non ho mai riso tanto in vita mia come con Francesco. Chiudeva a chiave le valigie, aveva paura che gli rubassero le cose". Su Nicola e Sara ha chiarito: "Nicola non è un maschilista e Sara è la sua bambina".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Filippo Bisciglia svela tutti i segreti delle coppie

Today è in caricamento