rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Temptation Island 2017, Francesca e Ruben sono usciti da fidanzati? L'indizio social

Nelle puntate andate in onda, i due sono sembrati a un passo dalla rottura, eppure sul web un particolare fa pensare che la coppia abbia risolto i propri problemi

Sono una delle coppie più discusse di Temptation Island 2017. Francesca Baroni e Ruben Invernizzi stanno facendo chiacchierare il pubblico a casa per la lampante insofferenza di lei nei confronti del fidanzato. Eppure, nonostante l'ultima puntata del reality show di Canale 5 abbia mostrato i due a un passo dalla rottura, dai profili social dei diretti interessati arriva un indizio che potrebbe far sperare nel più lieto dei finali. 

Nel corso dei primi appuntamenti del programma, Ruben si è sentito apostrofare con epiteti tutt'altro che cordiali dalla fidanzata ("pollo", su tutti). Francesca ha persino raccontanto di provare fastidio nell'osservare il carattere, a suo dire poco determinato, del compagno. Ciò che invece la ragazza ha dimostrato di apprezzare è stata la vicinanza dei tentatori single. Presupposti, questi, che lascerebbero presagire una separazione imminente. 

LEGGI ANCHE - TEMPTATION ISLAND 2017: CHI E' RUBEN INVERNIZZI, IDOLO DEL WEB E VENDICATORE DEGLI ZERBINI

Previsioni sbagliate, a quanto pare. Usciti dal reality - le registazioni del programma sono terminate un paio di settimane fa - i due avrebbero ritrovato la serenità. Lo dimostrano le loro ultime manovre su Instagram. In particolare un "like" messo da Francesca ad un video pubblicato da Ruben e riguardante Temptation Island. Il gesto potrebbe non avere alcun significato, ma è inutile negare che l'amore ai tempi dei social vive anche di queste piccole accortezze. Il mistero sarà dipanato solo grazie alla messa in onda delle prossime puntate, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5. 

ruben francesca stanno ancora inseime-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island 2017, Francesca e Ruben sono usciti da fidanzati? L'indizio social

Today è in caricamento