rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Love & corn

Temptation Island, Francesco e Selvaggia verso la riconciliazione. Lui ammette: "La amo"

Dopo settimane di litigi, una delle coppie più a rischio del reality show di Canale 5 sembra virare verso il più lieto dei finali. Lei gli riserva dolci parole, lui ammette: "Abbiamo sempre litigato, ma la rivoglio subito con me. E' bellissima"

Tanto rumore per nulla. Il percorso di Francesco e Selvaggia, tra le coppie più a rischio a Temptation Island, sembra destinato al più lieto dei finali. La quinta puntata ribalta la situazione delineata nel corso delle settimane. Lui, che nel corso del programma di Canale 5 ha legato molto con la single Desirèe, decide inaspettatamente di riconquistare la compagna perché colpito dalle parole dolcissime ed inattese che lei gli riserva in un filmato. 

Francesco e Selvaggia erano approdati nel reality show delle tentazioni per fare chiarezza sulla propria relazione, scalfita dai litigi continui. Nel corso delle puntate, lui si è avvicinato molto alla single Desirèe, in cui ha trovato comprensione e complicità. Ad un passo dalla puntata finale, però, capisce di voler tornare sui suoi passi. A portarlo al ripensamento sono due episodi: il weekend in esterna trascorso con la tentatrice, durante il quale si rende conto di sentire nostalgia della fidanzata, e la visione di una clip in cui Selvaggia parla amorevolmente di lui. 

Durante l'esterna con Desirèe, "Lenticchio" - questo il nomignolo di Francesco - rifiuta di baciare la single. Di fronte alle immagini del filmato, poi, si commuove per la prima volta: "Ha detto delle belle cose su di me - spiega agli amici - Mi ha riempito il cuore di gioia. Ci siamo sempre ammazzati, sembrava che la nostra relazione dovesse finire da un momento all'altro, ma il nostro incastro, in fondo, ha sempre funzionato. Non ho mai tradito Selvaggia, mai mi permetterei di farle una cosa del genere. La rivoglio con me subito: quando l'amore c'è, c'è. Io la amo". Poi la dolce dichiarazione: "Siamo due danni umani perché non ci diciamo mai cose carine. Ma stasera era bellissima, era tutta abbronzata". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Francesco e Selvaggia verso la riconciliazione. Lui ammette: "La amo"

Today è in caricamento