Mercoledì, 28 Luglio 2021
Love & corn

Temptation Island 2017, Nicola e Sara sugellano il loro amore con un tatuaggio

Una delle coppie più discusse del programma di Canale 5 ha mostrato su Instagram il tatuaggio fatto insieme. Alla faccia dei rosiconi

La foto del tatuaggio di Sara e Nicola pubblicato su Instagram

La coppia composta da Nicola Panico e Sara Affi Fella è stata tra le più vivaci protagoniste di questa seguitissima edizione di 'Temptation Island' che lunedì 31 luglio vedrà calare il sipario su tentati, tentatori e falò vari. 

Dopo aver abbandonato in un primo momento da single il reality show di Canale 5, i due hanno sorpreso tutti decidendo di tornare insieme e darsi una seconda possibilità. E adesso, alla luce del tatuaggio fatto insieme e mostrato sul profilo del calciatore, pare proprio che la decisione sia stata ben ponderata. 

"A volte per ritrovarsi bisogna perdersi.. quasi del tutto" ha scritto Nicola su Instagram in calce alla foto delle braccia, sue e della compagna, dolcemente vicine. 

Chi sulla loro effettiva solidità sentimentale non sembra essere molto convinto è, invece, Andrea Melchiorre, tentatore del programma, almeno stando al post condiviso su Instagram.

"Cornuti e felici. Contenti loro, contenti tutti" si leggeva in una delle ultime Instagram Stories dello studente romano. Parole che sembrerebbero indirizzate proprio a Sara e Nicola che nel frattempo hanno impresso sulla pelle il loro amore.

"A volte per ritrovarsi bisogna perdersi.. quasi del tutto .??"#222 @saraaffifellaufficiale

Un post condiviso da Nicola Panico (@nicolapanico10) in data:


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island 2017, Nicola e Sara sugellano il loro amore con un tatuaggio

Today è in caricamento