Giovedì, 21 Ottobre 2021
Love & corn

Temptation Island, Ruben e Francesca sono tornati insieme: ecco le prove

Il giovane bergamasco avrebbe deciso di concedere una seconda possibilità alla fidanzata dopo la rottura arrivata nel reality show di Canale 5. Gli indizi parlano chiaro

Colpo di scena a Temptation Island. Ruben Invernizzi e Francesca Baroni avrebbero deciso di tornare insieme dopo la chiacchieratissima rottura arrivata nel reality show delle tentazioni di Canale 5. Pare che il giovane bergamasco, pentito della scelta presa nel programma, abbia deciso di concedere una seconda possibilità alla fidanzata. 

LEGGI ANCHE- TEMPTATION ISLAND: CHI E' RUBEN INVERNIZZI, IDOLO DEL WEB E VENDICATORE DEGLI ZERBINI

Gli indizi di un ritorno di fiamma arrivano dai rispettivi canali social e - come riporta Leggo.it - dai pettegolezzi di alcune persone che avrebbero avvistato la coppia. I due (ormai presunti) ex, infatti, sono stati visti più volte passeggiare e prendere un gelato insieme da "testimoni oculari" che hanno definito il loro incontro sin troppo intimo per essere semplici amici. 

Non solo. Ad avvalorare l'ipotesi di un riavvicinamento sono le manovre online della studentessa. Diversi i like lasciati sotto i post dell'impiegato 26enne. Ma la prova regina è la risposta al commento di una fan: "Sei stupendo", scrive una seguace sotto uno scatto di Ruben. "Lo so, grazie", risponde Francesca, con un tono che sembra tradire gelosia. 

Delusione tra i fan di Invernizzi, che lo avevano eletto idolo del web per l'audacia con cui aveva rifilato il benservito alla fidanzata dopo settimane di umiliazioni di fronte a milioni di spettatori. Tanti, inoltre, quelli che speravano di vederlo sul trono nella prossima stagione di Uomini e Donne in partenza a settembre. Speranze vane, a quanto pare. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Ruben e Francesca sono tornati insieme: ecco le prove

Today è in caricamento