Giovedì, 23 Settembre 2021
Love & corn

Temptation Island, colpo di scena: Ruben e Francesca sono tornati insieme

Il giovane bergamasco ha perdonato la fidanzata dopo la rottura arrivata nel reality show di Canale 5: “La amo ancora e il giudizio degli altri non conta” ha detto il ragazzo alla fine dell’ultima puntata; “Per me l’amore con la A maiuscola è Ruben” ha replicato lei

Ruben e Francesca

Il colpo di scena che si era ipotizzato qualche giorno fa ha trovato nella puntata finale la sua conferma: Ruben Invernizzi e Francesca Baroni hanno deciso di tornare insieme dopo la chiacchieratissima rottura arrivata nel reality show delle tentazioni di Canale 5. 

Nella parte finale dell’ultima puntata di Temptation Island dedicata alle coppie un mese dopo la fine del reality, il giovane bergamasco ha raccontato di aver concesso una seconda possibilità alla fidanzata, accanto a lui davanti alle telecamere.

“Accanto a me c’è una persona, è Francesca” ha detto Ruben che, dopo aver incarnato il riscatto degli "zerbini", ha adesso lasciato prevalere il sentimento nei confronti della fidanzata.

“Lei era pentita, dispiaciuta” ha raccontato a Filippo Bisciglia: “Va data un’altra possibilità. I sentimenti non possono cambiare dopo una settimana. La amo ancora e il giudizio degli altri non conta. Lei ha un mondo dentro di sé, se non fosse stato così non sarei stato con lei per due anni”.

Io mi sono vergognata e nemmeno riconosciuta in questi atteggiamenti” ha replicato dal canto suo Francesca, pentita per il comportamento avuto nel corso dell’avventura televisiva.

“Lo amo da morire. Per me l’amore con la A maiuscola è Ruben. Senza di lui non riesco a vivere è il mio punto di riferimento” ha aggiunto ancora la ragazza adesso davvero intenzionata a tenersi stretto il suo Ruben per non lasciarselo scappare mai più. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, colpo di scena: Ruben e Francesca sono tornati insieme

Today è in caricamento