Lunedì, 15 Luglio 2024
Love & corn

Temptation Island, Selvaggia decide di tornare a casa con Francesco: “Sì, me lo riprendo”

Una delle coppie più amate del reality si è riscoperta innamoratissima alla fine di un confronto che ha avuto ad oggetto un video inedito che mostrava Francesco in lacrime per la sua Selvaggia

Francesco e Selvaggia, è amore. Vero, puro, genuino, confermato dalla decisione di restare insieme al termine dell’ultimo falò.

Lui, che nel corso di Temptation Island aveva legato molto con la single Desirèe, era intenzionato a riconquistare la compagna che, all’inizio del confronto, si era dimostrata ostile. 

Fino ad un video che ha mostrato Francesco ammettere in lacrime di amarla: “L’ho incattivita, l’ho trasformata, l’unico che dovrebbe cambiare sono io” ha detto piangendo davanti alla telecamera: “Forse è colpa mia, se non fossi egoista dovrei lasciarla andare.

“E’ come quando un vaso si rompe e tu cerchi di aggiustarlo. Ho paura che questo vaso si sia rotto troppe volte” ha confidato lui che, terminato il filmato, le ha rivolto lo sguardo più dolce davanti al quale lei si è sciolta per abbracciarlo forte. 

“Me lo riprendo” ha risposto allora Selvaggia quando Bisciglia le ha chiesto quali fossero le sue intenzioni.

“Cerchiamo di migliorare il rapporto, perché quest’esperienza ci ha legato di più” ha commentato Francesco che, un mese dopo Temptation, si è detto ancora innamoratissimo della sua Selvaggia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Selvaggia decide di tornare a casa con Francesco: “Sì, me lo riprendo”
Today è in caricamento