Giovedì, 29 Luglio 2021
Love & corn

Temptation Island, Valeria e Alessio tornano a casa insieme

“Voglio concedergli un’ultima possibilità” ha detto Valeria alla fine di un confronto che pareva destinato a decretare la fine della relazione con Alessio. “Voglio che tu sia la madre dei miei figli” ha promesso lui

Alessio e Valeria

Tornano a casa insieme Valeria e Alessio. Dopo un lunghissimo confronto davanti all’ultimo falò di Tempation Island che pareva aver sancito la rottura del loro rapporto, Valeria ha deciso di dare una seconda possibilità, “l’ultima”, al fidanzato Alessio. 

Alessio e Valeria, il confronto davanti al falò.

“Speravo che mi facessi sentire donna, ma non l’hai fatto. Soprattutto nel denigrarmi con persone che neppure conoscevi” ha esordito Valeria che ha mostrato ad Alessio  il video in cui lui parlava di lei con gli altri in termini poco garbati, come “la campo da 5 anni” o “mi manca più il gatto di lei”.

Lui si è giustificato affermando di essere “una persona leggera nelle parole” e di essersi trovato in una situazione che lo ha reso “facilmente castigabile”

In un altro montaggio video Alessio ha rivisto il momento in cui lui aveva lamentato la scarsa indipendenza economica di Valeria. L’esterna di un ballo romantico e un bagno in mare con la single Carmen ha contribuito ad infervorare l’animo di Valeria. 

Dal canto suo, lei ha ammesso di essersi avvicinata al single Paolo per testare la reazione del fidanzato. 

“Negli ultimi cinque giorni ho capito quanto valevi per me” ha replicato Alessio con la voce rotta dall’emozione: “Non è facile giustificarmi. Qui mi sono reso conto quanto sono innamorato di te e quanto mi può dare fastidio vederti con un altro. Con quell’altra ragazza c’è solo affetto”.
“Non mi fido più di te. Vogliamo cose completamente diverse. Mi manca la sicurezza, mi hai fatto troppo male” è stata la replica di Valeria, certa che senza telecamere Alessio si sarebbe spinto oltre con Carmen.

E proprio quando la decisone di Valeri sembrava definitiva, ecco arrivre il ripensamento. 

"Voglio che tu sia la madre dei miei figli” ha promesso lui, "Va bene" ha replicato lei che con un bacio ha concesso l'ultima possibilità al fidanzato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Valeria e Alessio tornano a casa insieme

Today è in caricamento