Martedì, 2 Marzo 2021

Temptation, Andrew ha un'altra? Il tentatore rompe il silenzio

Il modello veneziano, pizzicato ad Ibizia insieme a una ragazza misteriosa, fa chiarezza sul presunto "tradimento" a Martina Sebastiani, conosciuta nel reality show di Canale 5

Andrea Dal Corso, 31 anni

Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani di nuovo al centro dei pettegolezzi. Nelle ultime ore, i due ragazzi, reduci dall'esperienza a 'Temptation Island', dove hanno cominciato una frequentazione, si sono trovati a dover smentire un presunto "tradimento" di lui. 

Temptation, Martina e Andrew fanno sul serio: arriva la dichiarazione 'social'

Tutto è cominciato ieri mattina, quando in rete hanno cominciato a circolare alcune foto di Andrew in atteggiamenti affettuosi con un'altra donna. Negli scatti il modello è seduto su una sdraio in spiaggia, ad Ibiza, ed è intento ad abbracciare una ragazza. Immediato lo stupore dei fan, ma altrettanta rapida la smentita dei diretti interessati. 

La replica di Martina ed Andrew

A fare chiarezza sulla vicenda, in un primo momento, è stata Martina. “Mi state mandando un sacco di messaggi su questa storia di Andrea - ha esordito la ragazza romana su Instagram - Volevo dire a tutti che assolutamente non è successo nulla, non è cambiato niente. Vi voglio dire che è tutto ok, non è successo nulla. Smettetela di mandarmi foto, tag, video, anche in privato. Davvero è tutto come prima". 

Solo in un secondo momento, poi, è intervenuto il diretto interessato: "Oggi mi sono svegliato con un gossip che mi ha fatto sorridere. Ero in discoteca con amici, parenti e cugine. Dopo abbiamo preso delle paste e ce le siamo portate in spiaggia come ai vecchi tempi. Infatti dai lettini che si vedono in foto, si vede che eravamo in più persone. La ragazza che avete visto è una mia grande amica, che in quel momento aveva litigato con il moroso e aveva bisogno di essere consolata, perché stava piangendo". Falso allarme, dunque. 

Nel video sotto, la smentita di Andrea Dal Corso

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation, Andrew ha un'altra? Il tentatore rompe il silenzio

Today è in caricamento