Venerdì, 5 Marzo 2021

Temptation un mese dopo, Ida e Riccardo insieme al falò. Ma lei ammette: "Davide mi ha scritto..."

Grazie alla crisi vissuta nel reality show di Canale 5, la coppia ha trovato un nuovo equilibrio: "Presto andremo a convivere"

(Nel video in alto, Ida e Riccardo un mese dopo Temptation Island)

E' a lieto fine la turbolenta storia di Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri. Ad un mese dalla crisi vissuta a 'Temptation Island', la coppia nata negli studi di 'Uomini e donne' spiega di aver trovato un nuovo equilibrio. Ora è tempo di convivenza.

Nell'ultima puntata del reality di Canale 5, infatti, i due confessano che l'esperienza nel programma è servita a consolidare la loro giovane relazione, nata appena otto mesi fa. "Mi trasferirò a breve da lei, sono convito", afferma Riccardo, finalmente deciso a cambiare città per amore della donna. "Sono contenta e piano piano si sta avvicinando anche al mio bambino perché per me quello che conta è mio figlio - fa eco Ida - Anche se continuiamo a litigare perché pensa che io gli abbia mancato di rispetto. Abbiamo caratteri difficili: facciamo l'amore e la guerra". Poi la bella parrucchiera rivela un retroscena: subito dopo la conclusione della tramissione, le è arrivato un messaggio dal tentatore Davide, ma la conoscenza con il ragazzo non ha avuto seguito. Ora nel suo cuore c'è solo Riccardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation un mese dopo, Ida e Riccardo insieme al falò. Ma lei ammette: "Davide mi ha scritto..."

Today è in caricamento