Mercoledì, 4 Agosto 2021
Love & corn

Temptation Island, Antonio e la notte bollente con la tentatrice. Sul web piovono critiche

Nell'ultima puntata del reality, il ragazzo accorcia le distanze con la single Jessica, lasciandosi andare ad effusioni in camera da letto. La fidanzata Veronica sentenzia: "Tra noi è finita". E intanto la rete tuona: "Si innamora troppo facilmente, deve fare pace con se stesso"

Antonio e Jessica

Sembra destinata alla rottura la storia di Antonio e Veronica, tra le coppie più discusse di Temptation Island 2017. Antonio, nel corso dell'ultima puntata, accorcia le distanze con la tentatrice Jessica, lasciandosi andare ad effusioni bollenti in camera da letto. La fidanzata, delusa, sentenzia: "E' finita". Sul web esplodono le critiche: i telespettatori accusano il ragazzo di essere inaffidabile e di non saper controllare i propri istinti.

Antonio e Veronica hanno deciso di partecipare al reality show di Canale 5 per mettere alla prova i propri sentimenti. Lui ha già due figli, nati da due relazioni precedenti e lei ha sempre vissuto la situazione con difficoltà a causa della continua invadenza nella relazione della sua vita precedente. Nel corso delle puntate, Antonio si è avvicinato sempre più alla single Jessica, infastidito dagli sfoghi della compagna. 

Nel corso dell'ultima puntata, la situazione tra Jessica ed Antonio precipita. Ripresi dalle telecamere nascoste, i due si abbracciano e si coccolano, finendo per scambiarsi quelli che hanno tutta l'aria di essere baci focosi. Lui sembra coinvolto. Piangendo, le rivela: "Sei riuscita a farmi raccontare 35 anni di vita, quando io sono uno che non è capace a dire 'ti voglio bene' ". La fidanzata, nel vedere le immagini, è distrutta, incredula, e racconta tutto alle sue amiche, alle quali anticipa che considera finita la loro relazione. "Non credo l'abbia baciata, ma le si è strusciato addosso", sbotta. 

Temptation Island, il web contro Antonio

Sul web piovono critiche nei confronti di Antonio, reo - secondo molti - di lasciarsi andare troppo facilmente con le donne e di avere l' "innamoramento facile". "Jessica sei ancora in tempo a schivare la richiesta di matrimonio di Antonio", scherza qualcuno. "Vista la facilità di innamoramento, Antonio ha tempo per fare una squadra di calcio con figli di una dozzina di donne", dice qualcun altro. E ancora: "Antonio ti do un consiglio...stai da solo e cerca di far pace col cervello!"

Verso la fine della puntata, la situazione pare delineata. I due sembrano ad un passo dalla rottura. Un video di Veronica, però, fa pentire Antonio del "tradimento". "Lei ha ammesso le sue colpe è questo è un bel guaio. Non me lo aspettavo", confida ai compagni dopo aver visto il filmato. Quindi fa un passo indietro anche con la tentatrice e le confida con sincerità: "Non so se siamo fatti per stare insieme". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Antonio e la notte bollente con la tentatrice. Sul web piovono critiche

Today è in caricamento