Giovedì, 23 Settembre 2021
Love & corn

Selvaggia e Francesco restano insieme, la single Desirèe: "Vi auguro il meglio"

Mentre andava in onda il confronto della coppia più amata del reality di Canale 5, la tentatrice responsabile delle liti televisive dei due ha inviato loro un messaggio su Instagram: "Sono stati i migliori"

Desirée, Selvaggia e Francesco

E alla fine l'amore tra i Lenticchi di Temptation Island ha trionfato: davanti al falò dell'ultima puntata del reality delle coppie di Canale 5, Francesco e Selvaggia si sono ripromessi la fiducia e il rispetto che nel corso dei 21 giorni televisivi erano stati messi a dura prova.

Tanti i telespettatori che hanno applaudito alla scelta dei due di restare ancora insieme, decisione questa che è stata supportata anche dalla 'benedizione' di Desirèe Maldera, la single artefice dei litigi potenzialmente fatali durante l'esperienza televisiva.

"Fiera di aver messo alla prova questa coppia, lo dico con il cuore, sono stati i piu veri, i piu simpatici e i più belli... i migliori. Vi auguro il meglio. Ve lo dico con il cuore?? In bocca al lupo" è stato il messaggio che la tentatrice ha scritto su Instagram nel corso del confronto finale tra Francesco e Selvaggia che hanno lasciato insieme la spiaggia intenzionati a vivere la loro storia più forti di prima. 


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia e Francesco restano insieme, la single Desirèe: "Vi auguro il meglio"

Today è in caricamento