rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Love & corn

Temptation Island, Francesco frena sul matrimonio con Selvaggia: "E' andata via di casa"

La coppia ha resistito al reality delle tentazioni, ma i litigi dovuti alla gelosia di lei sono all'ordine del giorno

Sono usciti da Temptation Island promettendosi il matrimonio, ma a quanto pare non c'è aria di fiori d'arancio per Francesco e Selvaggia. La coppia ha resistito al reality delle tentazioni, ma i loro litigi proseguono. "Litighiamo tutti i giorni - ha rivelato Lenticchio al settimanale Spy - come faccio a farle la proposta? Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me".

La causa delle loro discussioni è sempre la gelosia di lei: "Ha un problema con la gelosia - ha spiegato Francesco - Speravo diminuisse dopo il programma, invece è aumentata. Io non l'ho mai tradita, è solo una supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino. Se avessi voluto uscire dal programma con Desirée l'avrei fatto senza problemi, lei era presa sul serio da me. Il suo corteggiamento è stato utile per farmi capire quanto amassi Selvaggia".

Per la coppia è un momento decisivo: arrendersi alle difficoltà e dirsi addio, oppure fare un passo importante e ripartire da lì, e questa, nonostante tutto, sembra l'ipotesi migliore per tutti e due: "Ci consideriamo già marito e moglie - ha dichiarato Selvaggia - ci manca solo il pezzo di carta".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Francesco frena sul matrimonio con Selvaggia: "E' andata via di casa"

Today è in caricamento