Mercoledì, 22 Settembre 2021
Love & corn

Temptation Island, Sara lascia Nicola. Poi il colpo di scena: i due sono tornati insieme

Durante il falò finale, la giovane napoletana decide di rompere con il fidanzato. Una volta terminate le registrazioni del reality show di Canale 5, però, ci ripensa e gli dà una seconda possibilità

Sara e Nicola

Finale con sorpresa per la quinta puntata di Temptation Island 2017. Protagonista la coppia formata da Sara e Nicola. Reduci da settimane di tensioni, i due abbandonano in un primo momento da single il reality show di Canale 5. Poi l'inaspettato passo indietro: una volta tornati a casa, decidono di darsi una seconda possibilità 

Temptation Island 2017, il falò di confronto: Sara lascia Nicola

Nel corso del falò finale, Sara decide di lasciare il fidanzato perché delusa dal comportamento tenuto nel programma. Il confronto scorre tra le recriminazioni di lei e i tentativi di giusticazione di lui, sotto gli occhi del conduttore Filippo Bisciglia. Pietra dello scandalo la vicinanza di Nicola alla single Antonella.

"Ti sei divertito? Ho visto tutto, te che parli male di me, mi hai fatto passare per una sfaticata - grida Sara - Hai detto che con me ti annoiavi, mi hai totalmente mancato di rispetto. Come ti sei permesso? Non sei l'uomo della mia vita, da te non voglio altro. Ti sei comportato come se fossi single.  Adesso piangi, e che piangi a fare? Hai buttato 5 anni". La ragazza lo accusa di mostrarsi poco maturo rispetto alla sua età, 33 anni. 

Nicola, dal canto suo, prova a giustificarsi tra le lacrime. Poi racconta di esser stato ferito dalla vicinanza di lei con il tentatore Andrea Melchiorre. "Mi fa male che tu pensi che io non ti abbia pensato - ribatte - Mi aspettavo che dopo 3 giorni tu venissi di là a chiedermi di andare. Andrea Melchiorre lo prendevi in giro e poi ci sei stata insieme. Ma poi tu fumi? E da quando? Non ho mai abbracciato Antonella di mia spontanea volontà, era sempre lei. Che dovevo fare, spostarla?". A quel punto, Sara sbotta: "Sì, io l'ho fatto!", replica.

Al termine di un'accesa lite, Bisciglia chiede a Sara di fare la sua scelta: uscire da single o insieme a Nicola? Prima che lei abbia tempo di pronunciarsi, Nicola chiede di parlare: "Ho conservato il bracciale che mi hai dato, volevo dartelo perché tu sapessi che ho sempre pensato a te. Ti amo, ho avuto paura di perderti. Se mi lasci, non saprei come fare senza di te. Sono innamorato perso di te, ma se te ne vai non ti cercherò più". La ragazza non si lascia intenerire dai toni e decide di uscire da single. Lui si allontana verso il mare e scoppia a piangere disperato. 

Temptation Island 2017, Sara e Nicola sono tornati insieme

Dopo pochi minuti, il colpo di scena. Il conduttore spiega che, al termine delle riprese del programma, i due sono tornati insieme, e lancia alcune clip girate a casa dei diretti interessati un mese dopo l'ultima registrazione. Il primo a parlare è Nicola, che racconta che, durante il reality, non si rendeva della leggerezza che stava usando: non pensava che i suoi gesti avrebbero ferito così profondamente la fidanzata. Il ragazzo si mostra pentito e spiega: "La sto riconquistando, voglio che sia la madre dei miei figli". E' Sara, poi, a confermare che i due stanno ricostruendo il rapporto: "In quel momento non sarei mai potuta uscire con lui, ho fatto bene a lasciarlo. Ma ho capito che merita una seconda possibilità. Ha capito di aver sbagliato. Lui mi ama più di prima. La nostra storia si è rafforzata grazie al reality, ci siamo avvicinati tantissimo". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Sara lascia Nicola. Poi il colpo di scena: i due sono tornati insieme

Today è in caricamento