Giovedì, 5 Agosto 2021
Love & corn

Temptation Island, la lettera di Sara a Nicola: "Ce la farai a essermi fedele?"

La ragazza ha affidato al settimanale 'Di Più' una lettera per il fidanzato: "La prossima volta che ti avvicinerai a una ragazza, per fare pace con me non servirà chiamarmi o mandarmi mazzi di rose: rimarrai da solo"

Sara e Nicola a Temptation Island

Sebbene l'esperienza nel reality ‘Temptation Island 2017' si sia ormai conclusa da settimane, e benché la relazione tra Sara e Nicola sia ripartita con i buoni propositi promessi davanti all'ultimo falò del programma, la ragazza ha voluto chiarire ulteriormente determinati punti. 

Alle pagine del settimanale DiPiù Sara ha affidato una una lettera per il fidanzato Nicola Panico puntualizando che non intenderà soprassedere più su eventuali futuri errori.

“Caro Nicola, mettiamo subito in chiaro una cosa: tu, con me, non avrai una seconda possibilità... A Temptation Island ho già versato tutte le lacrime che potevo versare" - ha precisato Sara che ha aggiunto di aver sofferto "solo e soltanto per colpa" di Nicola. 

A ferirla particolarmente è stata la complicità riscontrata tra la single Antonella Fiordelisi e il fidanzato ("Per gli atteggiamenti che hai avuto con quella ragazza cui piacevi, la tentatrice Antonella Fiordelisi che secondo me ti aveva adocchiato già prima che iniziasse la trasmissione”) e il suo  comportamento che ha definito "crudele".

“Dimmi, perché sei stato così crudele? Come ti è venuto in mente di avvicinarti a lei? Che cosa hai trovato di più in lei rispetto a quello che ti posso offrire io?” ha chiesto Sara prima di arrivare alla promessa che suona come un ultimatum: “Nicola, la prossima volta che ti avvicinerai a una ragazza, per fare pace con me non servirà chiamarmi o mandarmi mazzi di rose: rimarrai da solo. […] Ce la farai a essermi fedele per il resto della nostra vita?”.

Ora viene da chiedersi se alla domanda Nicola risponderà con le parole o con i fatti che dimostreranno alla compagna l'amore promesso in tv e già sugellato da un tatuaggio. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, la lettera di Sara a Nicola: "Ce la farai a essermi fedele?"

Today è in caricamento