rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Love & corn

Teresanna Pugliese si sposa: Giovanni Gentile le fa la proposta con un flashmob

Intenta a passeggiare sul lungomare di Mergellina, l'ex fidanzata di Francesco Monte ha ricevuto una proposta di matrimonio a sorpresa

Un 23 dicembre davvero speciale quello di Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, nonché fidanzata di Francesco Monte.    La bella napoletana, che da diversi anni è legata a Giovanni Gentile, un giovane partenopeo con cui ha dato alla luce il piccolo Francesco, ieri pomeriggio ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno, che ha voluto stupirla in tutto e per tutto.
Giovanni, infatti, non volendosi  limitare alla tradizionale richiesta in ginocchio e con l’anello in mano, ha voluto organizzare un suggestivo flashmob per stupire la sua futura sposa.

Intenta a passeggiare sul lungomare di Mergellina, Teresanna è stata sorpresa da una pioggia di palloncini rossi mossi a tempo di musica e coinvolta in un balletto, al termine della quale è apparsa la scritta "Will you marry me, Terry?" E come nei migliori film, subito dopo è arrivato davanti a lei Giovanni, con un bellissimo anello in mano per suggellare il loro amore. 

La verace napoletana ha pronunciato il fatidico sì e presto i due convoleranno a nozze. Sulla data ancora non ci sono notizie ufficiali, ma quel che è certo è che per la coppia sarà un 2018 da fiori d’arancio.
 

Ecco il video-racconto della proposta di matrimonio, postato su Instagram dalla fanpage di Teresanna :

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teresanna Pugliese si sposa: Giovanni Gentile le fa la proposta con un flashmob

Today è in caricamento