Timperi confessa il debole per Vanessa Incontrada, lei non ricorda: imbarazzo in diretta tv
Il conduttore de 'La vita in diretta' ha raccontato di aver ricevuto un bel due di picche dall'attrice per la quale ha sempre avuto un debole. Peccato che lei non ricordasse l'episodio... O quasi
L’intervista di Tiberio Timperi a Vanessa Incontrada protagonista della serie di Rai Uno ‘Non dirlo al mio capo 2’, si è rivelata l’occasione per un svelare un aneddoto sul debole che il conduttore ha provato in passato per l’attrice.
A raccontarlo è stato proprio il padrone di casa de ‘La vita in diretta’ che, nel corso del dialogo con la donna e il collega Lino Guanciale, ha ammesso di essere sempre stato affascinato da lei.
“Rappresenti il mio tipo di compagna ideale”, ha affermato Timperi prima di ricordare un episodio avvenuto negli anni Novanta quando conduceva ‘Mattina in Famiglia’.
“Una volta chiamo al telefono una mia amica, Roberta Capua, Era il periodo di ‘Mattina In Famiglia’. Lei mi fa: ‘Sono con amici, c’è anche Vanessa Incontrada’ Chiesi a Roberta: ‘Me la passi un attimo?’. E le dissi: ‘Ciao sono Tiberio Timperi, mi piaci molto. Mi piacerebbe una volta invitarti a cena’. Risposta: ‘No’ e telefono attaccato. Due di picche”, ha confidato il conduttore: “Ti chiedo scusa, mi inginocchio davanti a te! Ne ho presi tanti di due di picche, ma quello… Va bene, da Vanessa Incontrada ci sta".
La vita in diretta, "tensione alle stelle tra Timperi e la Fialdini": l'indiscrezione
La reazione di Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada, visibilmente divertita ma anche imbarazzata, ha affermato di non ricordare quell’episodio: “Io non me lo ricordo, però mi fido di te”, ha detto aggiungendo in seguito alcuni dettagli: “Scusatemi, ma io dico, già ero giovane. Mi chiama lui e dico ‘Ma che vuoi, ma chi sei’”.
“Ma allora te lo ricordi”, il commento del conduttore, “geloso” di Lino Guanciale quando ha preso la mano della collega per sottolineare il loro legame professionale: “Scusi Guanciale, le dispiacerebbe lasciare quella mano? Perché un pochino sto rosicando…”. “Lei il benservito suo l’ha avuto qualche anno fa”, la replica dell’attore. Touché.