Venerdì, 23 Aprile 2021

Tina e Chicco Nalli separati in casa: “Lo facciamo per il bene dei figli”

La coppia si è detta addio lo scorso gennaio dopo 12 anni d'amore e tre figli: Mattias, 14 anni, Francesco, 11, e Gianluca, 10. 

Tina CIpollari e Chicco Nalli

Nessun rancore tra Tina Cipollari e Chicco Nalli, tra le coppie più amate della tv, che alcuni mesi fa si sono detti addio dopo 12 anni d’amore. Dopo la rottura, infatti, l’opinionista di ‘Uomini e donne’ e l’hairstylist della tv vengono pizzicati l’uno al fianco dell’altra. “Al momento viviamo da separati in casa per il bene dei nostri figli”, spiegano. 

tina chicco-2-2

Tina e Chicco vengono immortalati dal settimanale ‘Diva e donne’ mentre insieme accompagnano i figli a scuola, e poi, ancora insieme, tornano a casa portando le buste della spesa. La complicità racconta che i rapporti sono rimasti civili. La coppia si è detta ufficialmente addio lo scorso gennaio, confermando i moltissimi rumors che si rincorrevano da tempo: “E’ stata una decisione sofferta – ha spiegato lei – Abbiamo lottato fino all’ultimo ma non potevamo più andare avanti”. Ad unirli resta l’amore per i tre figli: Mattias, 14 anni, Francesco, 11, e Gianluca, 10. 

Per i due è tempo di ricominciare. Ognuno a modo proprio. Kiko non ha ancora comunicato nuovi flirt. Tina, invece, riparte da casa sua, ovvero da ‘Uomini e donne’, dove è tornata a vestire i panni di ‘tronista’.  


 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tina e Chicco Nalli separati in casa: “Lo facciamo per il bene dei figli”

Today è in caricamento