rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Tina Cipollari, nessuna crisi con Kiko Nalli: "Siamo una coppia solida"

L'opinionista di Uomini e Donne ha smentito le voci che la vorrebbero ai ferri corti con il marito

Sarebbero in crisi almeno una volta al mese Tina Cipollari e Kiko Nalli secondo le velenose voci che circolano sul web. La verità è che la coppia il suo periodo nero l'ha superato anni fa, e ora sono più affiatati che mai.

Sposati dal 2005, Tina e Chicco hanno tre figli, e alla vita mondana preferiscono il loro nido d'amore. "E' da quando ci siamo sposati che, periodicamente, le riviste di gossip riportano la notizia della fine del nostro matrimonio - ha spiegato la Cipollari al settimanale Oggi - Ci sono abituata e non ci faccio più caso. Siamo una coppia solida, affiatata e matura. Pechino Express non ha certo modificato i nostri equilibri".

Nei mesi scorsi, infatti, Tina è stata in Sud America per l'adventure game di Rai 2, in onda proprio in queste settimane (lei è in semifinale con il suo compagno d'avventura Simone Di Matteo). La mancanza della sua famiglia si è fatta sentire, ma non è detto che non faccia il bis. La vamp di Uomini e Donne, infatti, è tra i nomi dei possibili naufraghi dell'Isola dei Famosi 2017. Vedremo se Kiko reggerà la botta anche questa volta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tina Cipollari, nessuna crisi con Kiko Nalli: "Siamo una coppia solida"

Today è in caricamento