rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Love & corn

Tina Cipollari, nessuna crisi con Kiko Nalli: "Siamo una coppia solida"

L'opinionista di Uomini e Donne ha smentito le voci che la vorrebbero ai ferri corti con il marito

Sarebbero in crisi almeno una volta al mese Tina Cipollari e Kiko Nalli secondo le velenose voci che circolano sul web. La verità è che la coppia il suo periodo nero l'ha superato anni fa, e ora sono più affiatati che mai.

Sposati dal 2005, Tina e Chicco hanno tre figli, e alla vita mondana preferiscono il loro nido d'amore. "E' da quando ci siamo sposati che, periodicamente, le riviste di gossip riportano la notizia della fine del nostro matrimonio - ha spiegato la Cipollari al settimanale Oggi - Ci sono abituata e non ci faccio più caso. Siamo una coppia solida, affiatata e matura. Pechino Express non ha certo modificato i nostri equilibri".

Nei mesi scorsi, infatti, Tina è stata in Sud America per l'adventure game di Rai 2, in onda proprio in queste settimane (lei è in semifinale con il suo compagno d'avventura Simone Di Matteo). La mancanza della sua famiglia si è fatta sentire, ma non è detto che non faccia il bis. La vamp di Uomini e Donne, infatti, è tra i nomi dei possibili naufraghi dell'Isola dei Famosi 2017. Vedremo se Kiko reggerà la botta anche questa volta. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tina Cipollari, nessuna crisi con Kiko Nalli: "Siamo una coppia solida"

Today è in caricamento