rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Love & corn

Tina Cipollari conferma la crisi con Kikò Nalli: "Siamo separati"

Le voci di maretta si rincorrevano da un po'. La coppia, convolata a nozze nel 2005, ha tre figli: Francesco e Gianluca, Matthias, di 9, 8 e 13 anni

Dopo tante indiscrezioni arriva l'ufficialità: Tina Cipollari e Kiko Nalli si sono lasciati. A confermarlo è l'opinionista di Uomini e Donne in un'intervista rilasciata alla rivista Nuovo Tv. 

"Sì, siamo separati ma abbiamo un buonissimo rapporto", spiega Tina al settimanale diretto da Riccardo Signoretti a proposito della relazione con l'hairstylist. Il volto di Canale 5 non specifica le ragioni che hanno portato la coppia a dividersi dopo 12 anni di matrimonio, ma si limita a frenare il fiume di pettegolezzi con una dichiarazione netta.

Le voci di crisi tra i due si rincorrevano da un po'. "Prendo una pausa di riflessione", aveva raccontato la Cipollari nel pieno dell'estate, lanciando la bomba sulla presunta rottura tra i due. Poi, però, aveva fatto un passo indietro ed aveva smentito se stessa, chiarendo che le sue parole erano state equivocate in occasione di un'intervista, e che la pausa era da intendersi in ambito professionale. Anche il marito si era affrettato a ridimensionare la maretta: "Ma quale crisi, è tutta un’invenzione dei giornali - aveva attaccato - State tranquilli, ora vi devo salutare, perché io, Tina e i bambini, stiamo partendo per le vacanze".

Secondo i beninformati, i due avrebbero mantenuto sino ad oggi il massimo riserbo sulla questione per evitare che i tre figli - Francesco, Gianluca e Matthias (9, 8 e 13 anni) - risentissero del peso dei pettegolezzi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tina Cipollari conferma la crisi con Kikò Nalli: "Siamo separati"

Today è in caricamento