Domenica, 25 Luglio 2021
Love & corn

"Tiziano Ferro a Taormina con il nuovo fidanzato"

Il cantante di Latina è stato avvistato in vacanza insieme ad un uomo misterioso. La relazione andrebbe avanti da qualche mese

Tiziano Ferro e il (presunto) fidanzato

Tiziano Ferro nasconderebbe un dolce segreto. Il cantante, 37 anni, avrebbe trovato un nuovo amore. A lanciare l'indiscrezione è il settimanale Gente, che ha fotografato per la prima volta la presunta coppia alle prese con una vacanza a Taormina

Nella località siciliana, Ferro si è concesso qualche giorno di relax tra una data e l'altra del suo Il mestiere della vita tour. Accanto a lui c'era il papabile neo fidanzatato che, secondo la rivista, sarebbe di origine americana e di qualche anno più grande. 

A passeggio per le strade del centro, i due hanno provato a passare inosservati indossando cappellino ed occhiali scuri, ma senza successo. Occhi indiscreti li hanno avvistati sul balcone dell'hotel NH di Taormina e in seguito al ristorante in terrazza con vista sul Teatro Greco anche in teneri momenti di effusione. La coppia avrebbe anche condiviso la stessa stanza d'albergo. 

La relazione andrebbe avanti da qualche mese, nonostante l'artista abbia scelto di non ufficializzarla. Tiziano però non ha mai fatto mistero del suo desiderio di metter su famiglia. "Un bambino lo vorrei, anche se sono solo - spiegava un paio di mesi fa - Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno". Che l'abbia trovata?

tiziano-ferro-taormina-2-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tiziano Ferro a Taormina con il nuovo fidanzato"

Today è in caricamento