Martedì, 18 Maggio 2021

Tiziano Ferro si è sposato: ecco chi è il marito (FOTO)

Il cantante si è unito civilmente con il compagno Victor Allen nella sua casa di Sabaudia. I due fanno coppia da tre anni

Tiziano ferro, 39 anni (Instagram)

"Nella buona, cattiva sorte/ io l'amerò fino alla morte". Recita così l'ultima canzone di Tiziano Ferro, 'Buona (Cattiva) Sorte)' in radio da fine maggio. Ed è la stessa promessa d'amore che il cantante ha pronunciato ieri sera alle 18, nella sua casa di Sabaudia, località sul mare in provincia di Latina, dove si è unito civilmente con il compagno Victor Allen dopo tre anni insieme. A riportare la notizia è il sito 'Dagospia'. "La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte", sono le prime parole di Ferro dopo la cerimonia, "Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore".

Chi è Victor Allen, il marito di Tiziano Ferro

La cerimonia, blindatissima, è avvenuta alla presenza di una quarantina di amici. Presenti, ovviamente, anche i genitori di Tiziano. Grande sorpresa tra i fan dell'artista che solamente oggi vengono a conoscenza della relazione, dal momento che lui ha sempre mantenuto massimo riserbo sulla sua vita privata. Fino ad oggi, infatti, nessuno conosceva l'identità del compagnoun cinquantenne di Los Angeles, città in cui Tiziano si è appunto trasferito negli ultimi anni. E' 'Vanity Fair' a far sapere che i due stanno insieme da tre anni e che già tempo fa avevano celebrato nozze in gran segreto proprio nella città degli angeli.

Tiziano Ferro: "Il matrimonio è sconvolgente, Victor entra nella mia famiglia"

"Il matrimonio è una cosa sconvolgente", ha dichiarato al settimanale Ferro, solitamente restio a a parlare del privato "Ho voluto farlo perché vivo in un mondo nel quale ci si dimentica delle cose importanti, della felicità e del fatto che abbiamo cose belle tra le mani. Con il matrimonio Victor entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere. Sento il bisogno di raccontare al mondo che questa persona c'è".

Del resto Tiziano, che ha fatto coming out nel 2011, non ha mai nascosto il sogno di mettere su famiglia. "La mia data limite per avere un bambino? Quarant'anni - ha confidato tempo fa  - Più sto negli Usa, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà". Ed ora che c'è un uomo al suo fianco, il suo desiderio di paternità potrebbe presto concretizzarsi. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro si è sposato: ecco chi è il marito (FOTO)

Today è in caricamento