rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Love & corn

Tommaso Zorzi e Marco Ferrero, è amore

La star di "Riccanza" ha ufficializzato la sua storia con il giovane art director. Entrambi sono molto amici di Aurora Ramazzotti

Si conoscono da anni, ma la scintilla è scoccata quest'anno a Sanremo, durante una festa. E' amore tra Tommaso Zorzi, star di "Riccanza", il reality di Mtv, e l'art director Marco Ferrero, entrambi molto amici di Aurora Ramazzotti, tempo fa affibbiata dal gossip come fidanzata prima di uno e poi dell'altro.

"E' una storia nata da poco, ma per il momento siamo entusiasti - ha spiegato Zorzi a Eva 3000 - Ci siamo conosciuti tre anni fa, poi ci siamo rivisti a Sanremo, quando sono andato come inviato per La vita in diretta. Eravamo entrambi alla stessa festa e da quella sera è nato tutto. Abbiamo annunciato di stare insieme tramite social, a San Valentino".

Per il momento niente convivenza, si godono i momenti liberi insieme e poi si vedrà: "Abbiamo raggiunto un equilibrio. Siamo entrambi molto impegnati sul lavoro e non dobbiamo sopportarci 24 ore al giorno. Il segreto è non stare troppo vicini". E raggiante grazie al suo nuovo amore, Tommaso Zorzi si prepara per la seconda stagione di "Riccanza". 

tommazo zorzi marco ferrero 1-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso Zorzi e Marco Ferrero, è amore

Today è in caricamento