Martedì, 11 Maggio 2021
l'artista lo grida al mondo

Ultimo innamorato pazzo: la dichiarazione da brividi per la fidanzata (figlia di Heather Parisi)

La storia tra il cantautore romano e Jaqueline Luna Di Giacomo è nata pochi mesi fa e sembrano legati da un amore molto profondo

Ultimo e Jaqueline Luna Di Giacomo, foto @Instagram

L'amore trasforma. Così, anche uno riservatissimo e schivo come Ultimo - soprattutto sulla sua vita privata - ora che l'ha trovato vuole gridarlo al mondo. Fidanzato da qualche mese con Jaqueline Luna Di Giacomo, secondogenita di Heather Parisi, il cantautore le dedica un romantico post su Instagram.

Un gesto più unico che raro, come spiega anche lui: "Non amo fotografare per tutti quello che ho dentro, né sui social né nella vita di tutti i giorni (se non in una canzone), però la tua purezza mi ha reso una persona migliore e mi fa stare bene gridarlo a tutti - scrive - Non posso far altro che ringraziare ogni strada che ho percorso, perché mi ha portato a te. Non credo nelle frasi sdolcinate ma credo nel potere di un sentimento. Grazie per la tua parte più vera, grazie per sopportare i miei sbalzi d'umore che odio anche io - si legge ancora nel post - Mi stai insegnando che tra una parola e l'altra c'è il momento più importante, che è quello di pensare alla prossima". Nelle parole di Ultimo il desiderio di continuare a camminare accanto a lei e costruire qualcosa di importante: "Spero di non conoscerti mai abbastanza e di lasciare uno spazio aperto a quello che potrai diventare, perché una delle cose che amo di te è sapere che lasci sempre a te stessa la possibilità di cambiare, ed io spero di poter cambiare sempre insieme a te. Al tuo fianco, senza fare rumore. Mi stai ricordando che Niccolò può essere grande quanto Ultimo, se non di più".

La dedica di Ultimo per la fidanzata

L'amore tra Ultimo e Jaqueline Luna Di Giacomo

La storia d'amore tra Ultimo e Jaqueline Luna Di Giacomo è nata da poco eppure sembra già molto importante per entrambi. I due hanno ufficializzato la loro relazione a marzo, quando hanno pubblicato le prime foto social di coppia, ma si frequentavano già da qualche mese. Jaqueline è la secondogenita di Heather Parisi - nata dalla relazione con l'ex compagno, l'ortopedico Giovanni Di Giacomo - ed è lei ad aver conquistato Ultimo dopo la fine della lunga storia con Federica Lelli, sua ex storica. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo innamorato pazzo: la dichiarazione da brividi per la fidanzata (figlia di Heather Parisi)

Today è in caricamento