Martedì, 3 Agosto 2021
Love & corn

Un posto al sole, è amore tra Luca Turco e Giorgia Gianetiempo?

Come mostrano le foto postate su Facebook, gli attori che interpretano Niko e Rossella nella fiction di Rai Tre stanno trascorrendo insieme le vacanze estive, dettaglio che lascia immaginare che tra i due ci sia ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco (foto Facebook)

Dolce sopresa per i fan di 'Un posto al sole' che, dopo le foto del matrimonio di Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, potrebbero assistere ad una nuova storia d'amore tra due altri protagonisti della serie di Rai Tre

A far pensare che tra Luca Turco, che nella longeva fiction interpreta Niko, e Giorgia Gianetiempo, che veste i panni Rossella, ci sia qualcosa di più di una tenera amicizia sono le foto pubblicate sui social dai due giovani attori. 

Entrambi in questi giorni hanno scattato un selfie con il capitano del Napoli Marek Hamsik, incontrato in un ristorante giapponese di Napoli. Giorgia ha postato un video in cui compare insieme a Luca in aeroporto pronti per partire alla volta di Ibiza. Ultima in ordine di tempo la foto che li ritrae insieme ancora una volta a cena in un ristorante dell'isola delle Baleari. 

Né uno né l'altra ha fatto riferimento ad una relazione sentimentale, ma il fatto che stiano trascorrendo insieme questi giorni di vacanza porta ad immaginare che Cupido abbia scoccato la freccia tra un ciak e un altro. 

I fan ci sperano e intanto fioccano i complimenti: "Siete belllissimi".  

 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, è amore tra Luca Turco e Giorgia Gianetiempo?

Today è in caricamento