Mercoledì, 29 Settembre 2021
Love & corn

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti di 'Un posto al sole' si sono sposati

Gli attori che interpretano Filippo e Arianna nella longeva serie di Rai Tre si sono detti sì alla presenza di amici e parenti in una cerimonia sulle colline senesi

Fiori d'arancio sul set di 'Un posto al sole': gli attori Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti che nella fiction di Rai Tre interpretano i ruoli di Filippo e Arianna, sono diventati marito e moglie il 29 luglio a Sinalunga, in provincia di Siena, cittadina d’origine dell'attrice.

"Sì è tutto vero... Per il momento solo una piccola anteprima" ha scritto Samanta su Instagram in calce a una foto che la ritrae con lo sposo e la loro bimba nata due anni fa tra amici e parenti al termine della cerimonia. 

Presenti ai festeggiamenti anche tanti volti della serie Rai, da Davide Devenuto con la compagna Serena Rossi a Claudia Ruffo passando per Marina Giulia Cavalli, Martina Tagliaferri e Valentina Pace. Tante le foto condivise sui social da parte degli invitati che hanno vissuto conn loro questo giorno così speciale.

I due si sono conosciuti proprio sul set di Un posto al sole dove tra una ripresa e l'altra, gli attori si sono scoperti innamorati. 

un post-2

Sì è tutto vero... Per il momento solo una piccola anteprima ??#samantaemichelangelo #ventinoveluglio2017

Un post condiviso da @samantapiccinetti in data:


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti di 'Un posto al sole' si sono sposati

Today è in caricamento