Martedì, 28 Settembre 2021
Love & corn

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, smentito il ritorno di fiamma

Niente riavvicinamento per i divi del trono over di Uomini e Donne. Quelle foto pubblicate su Eva3000, che li vedono in preda alla passione, risalgono al passato: i due, infatti, hanno intrapreso due percorsi diversi tanto che la dama torinese è concentrata sul corteggiatore Marco Firpo

I fans della coppia nata sotto ai riflettori di Uomini e Donne, quella composta da Gemma Galgani e Giorgio Manetti, non hanno fatto in tempo a gioire alla notizie del loro riavvicinamento che è arrivata subito la smentita. 

La rivista Eva3000 ha pubblicato degli scatti in cui i due si scambiano baci e carezze con tanto di scritta “Si amano anche se lo negano”: la notizia ha fatto il giro del web e non solo ma, a quanto pare, tra il dire e il fare c'è una bella differenza.

Ebbene sì, la voce della verità è stato Massimo di Stefano, il titolare dell'agenzia che cura l'immagine di Giorgio che, contattato dalla redazione di Fanpage.it, ha fatto chiarezza sulla situazione.

Addio euforia perché, in realtà, quelle foto sono roba vecchia, risalgono a più di un anno fa. Smentito dunque il ritorno di fiamma, niente riavvicinamento, anzi, i due continuano a punzecchiarsi e a frequentare i rispettivi corteggiatori.

D'altronde, entrambi, ci avevano tenuto a pecisare, sin dall'inizio della nuova stagione del trono over, di essere passati oltre quella storia giunta al capolinea in estate.

La dama torinese, infatti, ora è concentrata su Marco Firpo, il corteggiatore ligure con cui però non sembra essere tutto rose e fiori, le divergenze emerse si fanno sempre più evidenti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, smentito il ritorno di fiamma

Today è in caricamento