rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Love & corn

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre: "Io e Giulia Latini usciamo insieme"

I due ex corteggiatori del programma di Canale 5 hanno cominciato a frequentarsi. "Stiamo uscendo e stiamo vedendo se abbiamo interessi in comune", spiega lui

E' scoccata la scintilla tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini. Ex corteggiatori di Uomini e donne - rispettivamente nei troni di Valentina Dallari e Luca Onestini - i due si stanno frequentando. 

Galeotto non sarebbe stato uno studio televisivo, bensì un set fotografico di costumi da bagno. A rompere il silenzio a proposito del rapporto è Andrea, che in una Instagram Story pubblicata sul suo profilo risponde alla (insistente) curiosità del pubblico. "Io e Giulia ci stiamo frequentando - spiega - Non è che ci vuole uno scienziato. Ci stiamo frequentando come due ragazzi di 23 anni, stiamo uscendo e stiamo vedendo se abbiamo interessi in comune". 

La popolarità per entrambi è arrivata dopo la partecipazione al dating show di Canale 5. Lui è stato scelto dalla Dallari, ma la storia è durata poco. Nelle ultime settimane, poi, ha partecipato nel ruolo di tentatore a Temptation Island, dove ha legato con Sara Affi Fella, fidanzata di Nicola Panico. Giulia, invece, era tra le corteggiartici più apprezzate del trono di Luca Onestini, che poi ha cominciato una relazione con Soleil Sorge. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre: "Io e Giulia Latini usciamo insieme"

Today è in caricamento