Martedì, 19 Ottobre 2021
Love & corn

Clarissa Marchese e Federico si sposano: “Entro un anno metteremo su famiglia"

La coppia nata negli studi televisivi di 'Uomini e Donne' fa progetti sul futuro: tra le priorità dei due, convolare a nozze e mettere in cantiere un bebè

Fanno sul serio, Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Il sentimento nato negli studi televisivi di 'Uomini e Donne' è sempre più forte. E così i due rivelano di voler bruciare le tappe, pianificando già dolci progetti per il futuro. 

“Entro un anno, un anno e mezzo, ci sposeremo e costruiremo una famiglia”, ha confidato l'ex corteggiatore, intervistato, insieme alla fidanzata, nel corso della trasmissione 'Non succederà più' in onda su Radio Radio. "Per il momento, però non c’è alcun bambino”, ha aggiunto, smentendo le voci che erano circolate su una gravidanza.

La loro promessa d'amore era avvenuta di fronte ai telespettatori lo scorso 12 dicembre, dopo che l'ex Miss Italia, da circa tre mesi sul trono dello show pomeridiano di Maria De Filippi, aveva capito che il calciatore era l'uomo giusto: "Non mi è mai successo nella vita, ma ho riconosciuto subito familiarità in Federico. Da quando siamo usciti, ho avuto la conferma, sono stata molto fortunata", ha confidato. 

Ai microfoni del programma radiofonico, l'ex tronista ne ha approfittato per rivolgere un pensiero a Luca Onestini, l'ex corteggiatore che ha accettato di prendere il suo posto pochi giorni dopo la scelta. “Vorrei trovasse un amore come quello che ho trovato io” ha detto, augurandogli il meglio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clarissa Marchese e Federico si sposano: “Entro un anno metteremo su famiglia"

Today è in caricamento